Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di bridge

1 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di bridge

Visualizza più insegnanti

30 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 30€.

11 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 11h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di bridge

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di bridge

Certo è che prendere delle lezioni di bridge seduti fisicamente allo stesso tavolo delle altre persone presenti, o nell'ambito di un'interazione esclusivamente virtuale, non è e non sarà mai la stessa cosa. Detto ciò, è pur vero che si tratta di una di quelle materie che effettivamente si possono studiare anche a distanza, e quindi gli insegnanti di bridge si sono organizzati con pc, connessione Internet e webcam per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore e più adatto alle esigenze di ognuno. La medesima opportunità, assieme a tutti i relativi vantaggi in termini di tempo e costo, è disponibile per le lezioni di briscola e per quelle di decorazione; anche gli insegnanti di inquadramento possono organizzarsi per andare incontro agli studenti in questo modo. Diverso è, invece, almeno in una certa misura, il caso dell'insegnante di soccorso, per il quale la relazione fisica, per forza di cose, riveste un'importanza decisamente maggiore, in termini di metodologia di studio e di apprendimento, ma anche emotivamente.