Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di cartomanzia

13 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di cartomanzia

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 4 commenti positivi.

21 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 21€.

4 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 4h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di cartomanzia

Scopri tutte le nostre lezioni di cartomanzia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di cartomanzia

Una volta erano le nonne a insegnare questo genere di arti; oggi, invece, lo fanno degli insegnanti di cartomanzia competenti e qualificati, spesso dei veri e propri esperti di simbolismo e tradizioni popolari antiche. Le lezioni di cartomanzia passano attraverso uno studio degli archetipi e lo sviluppo della sensibilità divinatoria; lo scopo è coltivare delle preziose conoscenze e facoltà, che permettono di orientarsi meglio nella vita. Anche l'insegnante di astrologia fa qualcosa di simile: lo strumento è un po' diverso, ma l'approccio ha diversi tratti in comune. Al di là di stereotipi e pregiudizi, invece, gli insegnanti di briscola e tutti quelli che riguardano il circo non hanno niente a che fare con la cartomanzia, se non un pezzo di storia e dei contesti sociali condivisi; le lezioni di cartomanzia hanno in comune col circo tanto quanto ne hanno con delle lezioni di guida. C'è molta ignoranza, in circolazione, su questo genere di materie.