Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di arpa

54 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'arpa

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 9 commenti positivi.

23 €/ora

Le migliori tariffe: il 98% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 23€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di arpa

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di arpa

Un tempo si definiva l'Arpa come uno strumento dal suono celestiale. Celestiale o no, si tratta però di uno strumento a corde che deve essere suonato secondo una tecnica ben precisa che non si improvvisa e, per questo motivo, è necessario seguire delle lezioni di Arpa tenute da docenti che conoscano alla perfezione lo strumento. Gli insegnanti di Arpa hanno conseguito il diploma al conservatorio e si premurano per far apprendere agli allievi la lettura della musica sul pentagramma, insegnano il solfeggio e tutte le tecniche per pizzicare le corde nel modo giusto. Se però il tuo sogno è suonare un altro strumento musicale, il ventaglio di scelte possibili è davvero molto ampio. Puoi trovare un abile insegnante di Sassofono che ti introduca sia alla musica classica che al jazz e, sempre nel campo dei fiati, puoi rivolgerti agli insegnanti di Trombetta per divenire un novello Nini Rosso. Se preferisci i legni, perché non nono studiare con l'aiuto di un insegnante di Flauto traverso? Il suono dolce dello strumento ti conquisterà, oppure puoi fare un tuffo nella musica etnica prendendo lezioni di Djembe e divertirti a suonare gli allegri ritmi africani.