Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di arte della ceramica

17 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'arte della ceramica

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 2 commenti positivi.

17 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 17€.

6 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 6h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di arte della ceramica

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di arte della ceramica

Tutto sommato, potrebbe essere un escamotage carino e intelligente, per prendere i famosi due piccioni con una fava: rivolgendosi a degli insegnanti di ceramica che parlano una lingua diversa dalla propria, infatti, si può apprendere l'antica arte della ceramica, e contemporaneamente esercitarsi nella lingua in questione. È un trucchetto che, in teoria, si potrebbe valutare di mettere in atto anche in occasione di lezioni di decorazione o di uncinetto, con degli insegnanti di briscola così come con un insegnante di pétanque. Una delicatezza importante, tuttavia, che sarebbe sempre opportuno concedere all'insegnante stesso, è chiedergli, prima, se è d'accordo a mettersi a disposizione di uno studente che non parla fluentemente la lingua in cui la lezione avviene, perché, non essendo esattamente quella la sua competenza professionale, il rischio è di causargli un disagio e una scortesia che poi, per forza di cose, si rivelano controproducenti anche per il corso di ceramica.