Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di bigiotteria

21 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

header illustration
Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di bigiotteria

Visualizza più insegnanti

4.8 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 4.8 stelle e più di 5 commenti positivi.

17 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 17€.

10 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 10h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di bigiotteria

Scopri tutte le nostre lezioni di bigiotteria

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di bigiotteria

Hai mai sentito parlare degli insegnanti di Bigiotteria? Un tempo di usava trasmettere alle bambine (solo alle femminile, in passato) tutta una serie di competenze relative all'economia domestica, alle relazioni sociali e alle arti, allo scopo di saper gestire tutto ciò che nella vita adulta è fondamentale, e di poter condurre un'esistenza dignitosa e di un certo livello. Oggi tali saperi sono a disposizione di chiunque desideri apprenderli! Così possiamo imbatterci in delle lezioni di Pétanque o di Dietetica, per esempio, come in insegnanti di Rubik's Cube o in un'insegnante di Cucito; potrà risultare strano, forse, ma mentre certi tratti della cultura cambiano con il tempo e la tecnologia, ce ne sono molti altri che, in virtù di un particolare valore intrinseco, non cambiano mai, mantenendo sempre vivo il proprio pregio e la possibilità, per chi ne dispone e li padroneggia, di distinguersi dalla massa grazie a essi, in senso personale e/o professionale.