Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di pelletteria

3 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di pelletteria

Visualizza più insegnanti

4.5 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 4.5 stelle e più di 2 commenti positivi.

18 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 18€.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di pelletteria

Scopri tutte le nostre lezioni di pelletteria

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di pelletteria

La pelletteria è l'arte di saper utilizzare i vari pellami nella conciatura e rivestimento di vari oggetti, solitamente di arredamento. Seguire le lezioni di pelletteria è molto importante per apprendere le tecniche di base per svolgere questa attività. Grazie agli insegnanti di pelletteria, inoltre, lo studente potrà apprendere gli strumenti utili a gestire tutte le fasi del processo. Per ampliare il proprio bagaglio culturale, inoltre, il soggetto potrà anche seguire lezioni di Storia dell'arte o di arteterapia. L'insegnante di disegno sarà in grado di insegnare le tecniche migliori per fare disegni in modo preciso e professionale. Per cumulare queste competenze ed utilizzarle in altri ambiti, inoltre, lo studente potrà seguire gli insegnanti di Design che sapranno dargli tutte le informazioni necessarie per applicare le conoscenze del disegno alla creazione di oggetti moderni ed accattivanti. Tutte queste conoscenze, inoltre, possono essere anche facilmente spese anche nel mondo del lavoro, ottenendo anche discrete possibilità.