Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di design

160 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di design

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 31 commenti positivi.

19 €/ora

Le migliori tariffe: il 96% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 19€.

4 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 4h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di design

Scopri tutte le nostre lezioni di design

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di design

Nel corso dell'enorme e profonda crisi economica che la nostra società sta attraversando nella fase attuale, non sta morendo tutto: molte attività stanno rinascendo in una nuova forma, e molte altre stanno non solo sopravvivendo ma addirittura prosperando - tra queste troviamo indubbiamente il design. Per fare un buon investimento su se stessi, quindi, prendere delle lezioni di design può rappresentare una piccola/grande svolta! Gli insegnanti di design sono molti, usano metodologie diverse, operano in vari modi, e quindi la scelta è ampia e variegata. Attenzione, però: non si tratta di insegnanti di architettura! Se, invece, il proprio obiettivo primario consiste nel rilassarsi e svagarsi un po' dallo stress e dalle responsabilità, si possono prendere anche delle lezioni di calligrafia o di cinema, ad esempio, oppure cercare un insegnante di fotografia - sono tutte arti, queste, capaci di svuotare la mente e stimolare in modo positivo e benefico la creatività.