Pagina iniziale
Dare lezioni

Corso di chitarra a Firenze

Lezioni chitarra - 23 insegnanti straordinari a Firenze, vicino a casa tua!

Qual è il tuo livello?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di chitarra a Firenze

Visualizza più insegnanti

5,0 /5

Insegnanti Star con un punteggio medio di 5,0 stelle e più di 3 commenti positivi.

17 €/ora

Le migliori tariffe: 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 17€

10 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 10h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di chitarra

Lezioni di chitarra con insegnanti esperti e appassionati

Gli insegnanti privati di chitarra

Sei tu a scegliere chi ti aiuterà a fare progressi con la chitarra. Superprof ti aiuta a trovare il tuo insegnante ideale: abbiamo migliaia di maestri di musica qualificati nell'insegnamento della chitarra a Firenze e nelle vicinanze.

Le lezioni private di chitarra di permetteranno di fare progressi più rapidamente

Potrai scegliere tra lezioni a domicilio o vie webcam, approfitta dell'accompagnamento di prof con anni di esperienza per imparare a suonare la chitarra.

I nostri migliori articoli
di chitarra

Le domande più frequenti:

💰 Quanto costa in media un'ora di lezione di chitarra a Firenze?

A Firenze, il prezzo medio di un/una prof privato/a di chitarra è di 17 e può variare per tre motivi.

  • L'esperienza e la formazione dell'insegnante.
  • Il luogo delle lezioni, avranno luogo a casa dell'allievo/a, a domicilio del/della professore/ressa, a distanza o altrove?
  • La frequenza e la durata dei corsi.

 

La maggior parte dei/delle nostri/e docenti di chitarra offrono la prima ora

 

Scopri le tariffe dei/delle insegnanti di chitarra vicino a casa tua facendo una semplice ricerca su Superprof.

⏰ Ci sono professori/resse disponibili per dare lezioni private di chitarra a Firenze?

Puoi scegliere tra i/le 23 docenti di chitarra che ci sono Firenze e dei dintorni.

 

Dai un'occhiata ai/alle maestri/e di chitarra presenti a Firenze e contatta l'insegnante che si adatta a quello che cerchi.

 

Prima di selezionare il profilo puoi guardare le informazioni del suo annuncio, le referenze dei/delle ex alunni/e e trovare precisazioni sui prezzi.

 

Vedrai che trovare un/un' insegnante privato/a di chitarra è semplicissimo!

🎸Per quale ragione prendere un corso di chitarra a Firenze?

Qui non ha sognato almeno una volta di diventare un chitarrista professionista? O almeno di sapere suonar ele sue canzoni preferite con gli amici, magari intorno a un falò sulla spiaggia? Non è un caso che la chitarra sia lo strumento più suonato al mondo, e ogni giorno sempre più persone iniziano a suonarla.

 

La chitarra offre diversi vantaggi rispetto a uno strumento normale. Innanzitutto, è uno strumento economico, se lo paragoniamo a un piano, e si può facilmente trovare un valido modello per meno di 200 euro.

 

Secondariamente, la chitarra è molto facile da trasportare, a differenza della batteria! Puoi portarla dappertutto, per strada, in vacanza, agli incontri con gli amici, in ogni momento puoi fare un piccolo concerto improvvisato quando e se hai ti senti ispirato/a.

 

Terzo, la facilità di imparare. Per imparare a suonare la chitarra, non è necessario sapere per filo e per segno la teoria musicale. Con un po' di regolarità, in poche settimane sarai capace di fare alcuni accordi. Puoi avanzare anche imparando poco a poco canzoni di musicisti/e che ti piacciono. Inoltre, un altro vantaggio è che su internet potrei trovare moltissimo materiale: partiture tutorial e consigli  per migliorarti.

 

Quarto, una chitarra è un buon mezzo per aiutarti ad affermare la tua personalità. Suonare questo strumento ti permette di sviluppare il tuo lato creativo, liberare le emozioni e accrescere la fiducia in te. Essere creativo può essere anche un bonus per la tua carriera professionale e permetterti di trovare soluzioni inaspettate a problemi quotidiani.

 

Cosa aspetti a diventare il/la chitarrista più famoso/a della nueve epoca?

✒️Su Superprof, qual è il voto medio attribuito ai/alle nostri/e insegnanti di chitarra a Firenze?

Il voto ricevuto dai/dalle insegnanti di chitarra a Firenze è di 5,0 su cinque. In totale, i/le nostri/e insegnanti hanno ricevuto  3 commenti da parte degli/delle  allievi/e della piattaforma.

 

Per qualsiasi dubbio riguardo Superprof, le lezioni private o i/le nostri/e insegnanti, puoi consultare le nostre domande frequenti, dove rispondiamo ai dubbi più frequenti. Se vuoi parlare con noi, un'équipe si supporto clienti è disponibile tutta la settimana per e-mail o per telefono.