Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di djembe

30 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di djembe

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 9 commenti positivi.

19 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 19€.

18 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 18h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di djembe

Scopri tutte le nostre lezioni di djembe

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di djembe

Il Djembe è il tipico tamburo africano che viene utilizzato nelle musiche tradizionali e nelle composizioni di musica moderna. Gli insegnanti di Djembe, docenti che hanno conseguito al conservatorio il diploma in percussioni, introducono gli studenti alla lettura del pentagramma e alle tecniche per suonare lo strumento. Le lezioni di Djembe permettono poi di dare libero sfogo alla propria vena artistica consentendo di cimentarsi anche nell'improvvisazione. La musica può essere considerata un divertimento, vogliamo prendere in considerazione uno strumento popolare e allegro come l'Armonica? Imparare a suonarla è davvero fonte di grande soddisfazione e gli insegnanti di Armonica si adoperano affinché gli allievi imparino le giuste tecniche di respirazione per ottenere delle esecuzioni perfette. Altri strumenti musicali prevedono una preparazione più rigorosa che non è possibile ottenere studiando da soli, persino la Trombetta, che all'apparenza può apparire molto semplice, prevede delle tecniche particolari che possono essere imparate solo seguendo i consigli di chi è più esperto. Se poi ci si vuole cimentare con la Fisarmonica, è chiaro che sono necessarie delle lezioni di Fisarmonica per apprendere la giusta posizione delle mani e orientarsi tra tasti e bottoni. Super Prof è poi in grado di farti entrare in contatto anche con docenti di strumenti davvero complessi, puoi trovare persino un capace insegnante di Organo che ti permetterà di cimentarti tra canne, tasti e pedali per eseguire musiche davvero celestiali.