Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di fisica

9 394 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di fisica

Visualizza più insegnanti

4.9 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 4.9 stelle e più di 1 729 commenti positivi.

16 €/ora

Le migliori tariffe: il 96% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 16€.

6 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 6h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di fisica

Scopri tutte le nostre lezioni di fisica

Sostegno in fisica con un prof
privato: utile, pratico e anche divertente.

La parola "fisica", letteralmente, significa "natura", e infatti questa, in qualche modo, è la scienza più spirituale fra tutte, in quanto rimanda alla natura fondamentale delle cose, a una conoscenza che sa arrivare molto in profondità, stimolando la curiosità, l'interesse e la sete di conoscenza non solo dei classici insegnanti di fisica, insegnanti di logica o, al limite, dell'insegnante di matematica e dell'appassionato di scienze medico-sociali, ma anche di molte altre categorie di persone. Anche chi lavora nel mondo olistico, per assurdo, potrebbe essere interessato a prendere delle lezioni di fisica, per poter disporre di ulteriori contenuti di una certa qualità tramite cui argomentare il concetto di "tutto è uno", su cui si basano le discipline olistiche, per l'appunto. Lo stesso discorso vale per chi opera nel settore della medicina alternativa, che affonda le proprie radici esattamente nella stessa filosofia di base. Le lezioni di fisica, quindi, a ben vedere non sono utili solo come lezioni di tecnologia, ma in molti sensi e ambiti differenti.