Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di lingua dei segni

19 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di lingua dei segni

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 2 commenti positivi.

19 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 19€.

12 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 12h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di lingua dei segni

Scopri tutte le nostre lezioni di lingua dei segni

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di lingua dei segni

Tra le innumerevoli lezioni offerte dalla nostra scuola (lezioni di coreano o di turco, lezioni per diventare insegnante di serbo-croato, quelle per diventare insegnanti di portoghese brasiliano, ecc.) ci sono anche quelle - speciali - per diventare insegnanti di lingua dei segni. Le lezioni di lingua dei segni introducono a quel linguaggio non verbale fatto di gesti compiuti con una o entrambe le mani; gesti apparentemente casuali ai quali, invece, corrispondono significati ben precisi, che permettono a chiunque, anche a chi ha difficoltà di udito o di parola, di esprimersi in maniera compiuta. Divenuto sempre più conosciuto, questo metodo offre la possibilità di una comunicazione ormai universale, consentendo, dunque, a chi ha problemi uditivi, di superare le barriere del linguaggio verbale. Riteniamo che questo corso possa essere utile non solo a tutti gli operatori socio-sanitari del settore, ma anche a chiunque sia interessato a scoprire le potenzialità espressive del proprio corpo; ad insegnanti ed educatori e a tutti coloro che operano nel mondo del volontariato per arricchire il proprio bagaglio, imparare nuovi modi di "ascoltare" e di comunicare, per essere in grado di donare qualcosa in più a sé stessi e agli altri.