Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di rumeno

85 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di rumeno

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 17 commenti positivi.

14 €/ora

Le migliori tariffe: il 99% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 14€.

6 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 6h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di rumeno

Scopri tutte le nostre lezioni di rumeno

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di rumeno

La Romania è una nazione in grande sviluppo che attira aziende e lavoratori dagli altri paesi UE e apprendere il Rumeno è assolutamente indispensabile qualora si desideri avviare un'attività o intrattenere rapporti d'affari con il paese. Scegliendo uno dei tanti insegnanti di Rumeno, molti dei quali di madrelingua, si può raggiungere in poco tempo una preparazione adeguata per la comprensione di testi scritti, anche di argomento specificatamente tecnico, ma si apprendono anche le basi grammaticali che consentono di produrre testi scritti. Inoltre viene curata particolarmente la comprensione e l'espressione orale per una comunicazione fluente. Superprof mette in contatto anche con insegnanti di Svedese e di altre lingue poco conosciute a livello europeo. Se poi si ha necessità di intraprendere rapporti con paesi asiatici, quali India, Sri Lanka, Malaysia, Singapore, si possono trovare insegnanti che possono impartire lezioni di Tamil, mentre l'Yiddish può essere utilissimo per chi si reca in Israele. Per rapporti con nazioni centro-africane, come Kenya, Tanzania, Uganda, la conoscenza dello Swahili è quanto mai consigliata e per Superprof non è difficile reperire un valido insegnante di Swahili.