Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di tango

32 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di tango

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 9 commenti positivi.

32 €/ora

Le migliori tariffe: il 91% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 32€.

1 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 1h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di tango

Scopri tutte le nostre lezioni di tango

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di tango

Ami ballare e sei un appassionato di danze sudamericane? Le lezioni di Tango sono la soluzione che fa per te; tenute da insegnanti di Tango e ballerini professionisti, le lezioni di Danza possono essere frequentate sia da danzatori esperti sia da principianti ai primi passi. Le lezioni di Tango, infatti, riescono a soddisfare le esigenze più disparate e trasformano il Tango in un ballo alla portata di tutti; partendo dalle figure base fino ad arrivare alle coreografie più complesse, i partecipanti perfezionano le proprie abilità, fino a raggiungere uno stile armonico e disinvolto. Gli insegnanti di Tango e gli insegnanti di Coreografia supportano i ballerini in ogni momento, aiutandoli a superare le difficoltà e a confrontarsi con i propri limiti. Dopo aver imparato a ballare il Tango, infine, potrai fare riferimento a un insegnante di Flamenco o seguire lezioni con insegnanti di Salsa, diventando così un ballerino esperto e sempre pronto a lanciarsi in pista.