Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di telecomunicazioni

68 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di telecomunicazioni

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 17 commenti positivi.

18 €/ora

Le migliori tariffe: il 94% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 18€.

4 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 4h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di telecomunicazioni

Scopri tutte le nostre lezioni di telecomunicazioni

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di telecomunicazioni

Le lezioni di telecomunicazioni comprendono tutti gli insegnamenti relativi allo studio della comunicazione a distanza tra due o più soggetti. Tutti questi strumenti sono abbastanza complessi, tuttavia possono essere studiati grazie all'ausilio di insegnanti di telecomunicazioni molto preparati ed esperti nel loro settore. L'insegnante di programmazione e di elettronica potrà anche fornire concetti di materie collegate, le quali possono essere molto utili per comprendere a fondo tutti gli aspetti delle telecomunicazioni. Per diversificare le proprie conoscenze, inoltre, lo studente potrà anche avvalersi di insegnanti di base dati, oppure cambiando settore, potrà seguire le lezioni di composizione musicale assistita dal computer. Tutte queste conoscenze sono molto specifiche e ricercate sul mercato del lavoro. Questo permetterà allo studente di avere credenziali migliori con le quali presentarsi per un posto di lavoro. Anche la cultura personale è sicuramente un valido motivo per apprendere i concetti basi di queste materie affascinanti ed abbastanza complicate.