Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di tip tap

6 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di tip tap

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 2 commenti positivi.

31 €/ora

Le migliori tariffe: il 67% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 31€.

2 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 2h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di tip tap

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di tip tap

Le nacchere sono un particolare strumento a percussione dall'intonazione indeterminata. Sono costituite da due elementi in legno a forma di conchiglia tenuti insieme da una cordina. Per suonarle, vanno fissate al pollice e fatte battere l'una contro l'altra attraverso la mano, con movimenti di apertura e chiusura. Le Nacchere sono uno strumento molto antico, in passato costituito da gusci di noce tenuti insieme con un filo di lana. La loro origine è spagnola, ma vengono molto utilizzate anche per musiche folkloristiche dell'Italia del Sud. Le lezioni di Nacchere prevedono l'avvicinamento ad uno strumento antico mediante l'insegnamento della cultura ad esso legata e degli aspetti caratteristici della cultura musicale spagnola. Gli insegnanti di Nacchere mostrano anche l'utilizzo dello strumento nell'ambito musicale, come nella "Carmen" di Bizet per rievocare atmosfere spagnoleggianti. Le lezioni, private o a domicilio, sono aperte a tutte: sia a chi è appassionato di cultura spagnola e intende approfondire le proprie conoscenze dal punto di vista musicale, sia a chi è direttamente coinvolto in performance musicali ti tipo folkloristico. Molte sono le discipline insegnate: molto richiesti sono anche gli insegnanti di Rilassamento, le lezioni di Surf, di Volley nonché l'insegnante di Pattinaggio.