

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Alessandro organizzerà con cura la tua prima lezione di Chimica.
Alessandro
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Alessandro organizzerà con cura la tua prima lezione di Chimica.
- Tariffa 30€
- Risposta 1h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Alessandro ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Alessandro ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
1a lezione offerta
- Chimica
- Preparazione test ingresso scientifico
Lezioni di chimica online e in presenza, oltre a mate e fisica
- Chimica
- Preparazione test ingresso scientifico
Luogo del corso
-
Presso Alessandro: Brescia
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Brescia
-
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Alessandro organizzerà con cura la tua prima lezione di Chimica.
Riguardo Alessandro
esperienza, esperienza, esperienza ... l'esperienza è quella che mi e ci porterà lontano. Se vorrai affidarti a me, unendo la tua e la mia, scopriremo mondi che non ci saremmo mai immaginati esistessero. Nato in una famiglia di umili origini e cresciuto conciliando studio e lavoro, mi sono reso conto che l'esperienza è il motore dell'uomo e che, senza quella, non si possono raggiungere grandi risultati. L'esperienza ci insegna a vedere oltre le apparenze, a superare gli ostacoli e a rendersi conto che le nostre capacità, unite a quelle di coloro che ci stanno vicino, creano un mondo magnifico
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
A mio avviso, il successo nello studio della chimica, della fisica e della matematica risiede nella comprensione dei concetti di base, quindi partiremo da quelli per costruire poi il percorso verso la verifica o il test da preparare. Se c'è bisogno poi, si possono rivedere anche concetti di matematica e fisica.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
ho avuto la fortuna di lavorare con Alessandro, dato che avevo bisogno di ripetizioni e mi è stato di grandissimo aiuto per recuperare tutti gli argomenti di fisica e anche per matematica. Ve lo consiglio.
Insegnante capace e professionale. Sono un DSA e ho grossi problemi con la matematica. Lui è riuscito a rendermi semplici concetti anche molto complessi in matematica. Lo consiglio a chiunque sia nella mia stessa situazione.
Alessandro ha sempre studiato con costanza, impegno e determinazione. Ha fatto tirocinio nelle mie classi catturando la simpatia e l'attenzione degli alunni, elementi fondamentali per costruire un rapporto empatico tra docente e studenti.
Ritengo che nel rapporto uno /uno possa ulteriormente esprimere la sua passione per la matematica e per l'insegnamento, svolgendo attività didattica personalizzata su ciascun alunno/a, sostenendolo/a nelle difficoltà e aiutandolo/a a superarle.
Lo ritengo una persona di fiducia.Chiarezza e fluidità nelle spiegazioni, positività e motivazione in prospettiva agli obiettivi da raggiungere insieme. Positivo e sorridente durante le ore di lezione. È molto interessante e metodico con piani ben chiari in prospettiva agli obiettivi da raggiungere insieme. Molto utile e versatile, il modo in cui sceglie di utilizzare la piattaforma condivisa online. Fornisce materiale con lo scopo di approfondire e consentire uno studio ben supportato. Organizzazione che mi ha molto colpito.
Ragazzo molto simpatico, chiaro ed efficace, gentile e con grandi capacità di dialogo oltre che di comprensione.
Consiglio vivamenteAlessandro è un insegnante serio, professionale. È in grado di spiegare in modo semplice da fare capire al ragazzo la materia insegnata. Il suo metodo di insegnamento è stato utile a mio figlio.
Consiglio fortemente Alessandro, molto preparato in materie scientifiche, anche a livello universitario. Spiega in maniera semplice argomenti complicati ed è molto disponibile.
Il professore spiega in maniera semplice, chiara e precisa
Ciao! Alessandro è davvero molto preparato, con una mente giovane, utilizza tecniche di insegnamento moderne ed adattive... Direi anche molto paziente :) Sempre disponibile anche fuori dalle ore di lezione.
Alessandro è un insegnante che consiglierei a tutti, sia per studenti con dubbi o problemi sugli argomenti, sia a chi vuole approfondirli; mi sono trovato davvero bene con lui, oltre ad essere molto preparato, riesce a trasmette la sua passione per l'insegnamento.
Ho iniziato a fare delle lezioni di matematica con Alessandro durante l'anno scolastico, poi a giugno, sono stato rimandato e quindi ho continuato con le ripetizioni. Ad agosto, esame di riparazione superato.
Affidabilità, disponibilità e serietà.
Avevo urgenza del CV in inglese e grazie ad Alessandro l’ho ricevuto in solo dopo poche ore. Ha scritto un CV perfetto con uno stile accurato e preciso. Che dire… consigliatissimo!Alessandro possiede tutte quelle caratteristiche che rendono tale un insegnante di talento. Precisione, semplificazione, e chiarezza delle spiegazioni, che a volte risultano un po’ “alternative” perchè originali, e pensate per far comprendere l’argomento nel modo più lineare possibile.
Alessandro è un ottimo insegnante che ha saputo spiegare con semplicità concetti complessi, mi ha fornito tutto il materiale di cui avevo bisogno e mi ha seguito passo passo riuscendo a farmi superare le varie difficoltà che incontravo
Alessandro è davvero un ottimo insegnante appassionato al proprio lavoro e che trasmette il suo entusiasmo e la sua professionalità durante le lezioni.
I suoi metodi sono innovativi e consente di fissare i concetti in maniera straordinaria.Alessandro segue mi figlia in matematica e fisica da ormai quasi 1 anni. Da subito si è distinto per disponibilità e professionalità.
Con il supporto di Alessandro mia figlia ha recuperato le sue lacune riuscendo ad essere promossa con pieni voti al primo anno di liceo.
Grazie Ale..... Sei FORTE
Fabiana e FedericaAlessandro è un ottimo insegnante ed è stato in grado di farmi comprendere argomenti difficili in pochissimo tempo.
Alessandro è un insegnante simpatico e disponibile ma soprattutto super preparato. Consigliatissimo.
Alessandro è una persona intelligente, competente e di spessore, capace di trasmettere quello che sa in modo chiaro e comprensibile e capace di cercare INSIEME a chi si rivolge a lui, i contenuti degli ambiti linguistici e scientifici più complessi. Inoltre è incoraggiante, disponibile e sempre ben disposto. È stata una grande fortuna per noi averlo incontrato ed il suo aiuto si è rivelato determinante per il superamento di esami universitari davvero complessi.
Alessandro è un genio della semplificazione, grazie a lui anche le teorie piu complesse diventano comprensibili e applicabili, grande.mente!!!
Alessandro è un grande appassionato di matematica. Studia e si aggiorna di continuo. Ha un approccio davvero esemplare con gli studenti. Capace di ascoltare, capire le loro difficoltà e sciogliere tutti i loro dubbi. Ve lo consiglio
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 150€
- 10 h: 300€
webcam
- 30€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Alessandro vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Altri insegnanti di Chimica a Brescia
Martina
Brescia & Via webcam
- 23€/ora
Stefano
Brescia & Via webcam
- 30€/ora
Chiara
Brescia
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Eleonora
Brescia & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Brescia & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Brescia
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giaele
Brescia & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Cecilia
Brescia & Via webcam
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Laura
Brescia & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Fatima
Brescia & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Maria
Brescia
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Dafne
Brescia & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Lezioni
Brescia & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Emilio
San Polo & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Gianmarco
Brescia
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Brescia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Brescia
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Fatima
Brescia & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Simone
Brescia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Gabriele
Brescia & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Chimica
