

Il profilo di Gabriele e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Gabriele
- Tariffa 10€
- Risposta 1h
-
Allievi5
Numero di studenti che Gabriele ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Gabriele ha seguito da quando è arrivato su Superprof

10€/ora
1a lezione offerta
- Disegno
- Illustrazione
- Fumetti
- Prospettiva
- Manga
Propongo lezioni personalizzate di disegno, fumetto, manga e illustrazione per tutte le età.
- Disegno
- Illustrazione
- Fumetti
- Prospettiva
- Manga
Luogo del corso
-
Presso Gabriele: Palermo
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Palermo
-
Raccomandato
Gabriele un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Gabriele
Sono un insegnante di disegno e fumetto e offro lezioni personalizzate per bambini, ragazzi e adulti.
Il mio approccio si concentra sul valorizzare i punti di forza dell’allievo, senza trascurare le difficoltà, costruendo un percorso su misura.
Non seguo un metodo scolastico classico, ma un percorso personalizzato, adattato alle esigenze, al livello e agli obiettivi di ciascuno.
Le lezioni sono pratiche e progressive: si lavora passo dopo passo su tecnica, creatività e costruzione di personaggi e ambienti.
L’obiettivo è far emergere lo stile personale dell’allievo, migliorando le competenze in modo concreto e sostenibile.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Metodo personalizzato, pratico e graduale, con esercizi guidati per sbloccare e costruire sicurezza. Lezione tipo: warm-up, esercizio mirato, applicazione creativa. Approccio personalizzato, senza teoria pesante. Lezioni per bambini, ragazzi e adulti, principianti o intermedi, anche con difficoltà e blocchi creativi.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Gabriele è un ragazzo molto preparato e appassionato, sempre disponibile e gentile, anche al di fuori delle lezioni! Rende lo studio davvero piacevole, lo consiglio vivamente!
Molto consigliato!!
Gabriele spiega in modo chiaro ed esaustivo, si vede che ha delle ottime basi e tanta passione per quello che fa. Nonostante sia giovane, ha già un bel metodo di studio e riesce a trasmetterlo molto bene. La cosa che ho apprezzato di più è la sua pazienza e disponibilità: non si stanca mai di rispiegare e ti mette subito a tuo agio.
Un professionista, si dedica alla crescita dei suoi allievi con esercizi mirati al raggiungimento dell'obiettivo. Ti incoraggia sempre a migliorare i tuoi limiti e lavora anche molto sulla tecnica.
Ho fatto lezioni di fumetto con Gabriele, un ragazzo giovane e davvero bravo. Mi ha insegnato tutto dalle basi, sia online che di persona, ed è sempre stato super professionale ma anche molto alla mano.
È sempre disponibile, anche fuori dalle lezioni, per darti una mano o darti consigli utili. Con lui ho imparato un sacco e mi sono divertito un sacco.
Se vuoi imparare il fumetto sul serio, te lo consiglio senza dubbio!Già dal primo incontro, gratuito, Gabriele si è dimostrato gentile, disponibile e molto professionale. Ha voluto conoscermi un po’, ha guardato i miei disegni e si è preso il tempo per capire il mio livello e cosa volevo migliorare.
Abbiamo fatto 12 lezioni online, tutte molto ben organizzate e adattate ai miei obiettivi. Con lui ho fatto davvero tanti progressi, soprattutto nella prospettiva e nella composizione, che prima erano i miei punti deboli. Le sue spiegazioni sono sempre chiare e adatte al mio ritmo, e ogni lezione è sia utile che stimolante.
Mi ha anche aiutato a creare un portfolio artistico completo, che rappresenta davvero la mia crescita e il mio stile.
Consiglio Gabriele a chiunque voglia migliorare nel disegno con una guida competente, paziente e motivante. Un ottimo insegnante e una bella persona!Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 10€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 50€
- 10 h: 100€
webcam
- 10€/ora
spostamenti
- + 5€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Gabriele vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Precisazioni
- Prima di tutto faccio un colloquio *gratuito* di 30/60 minuti, per conoscere l'allievo e su quali obbiettivi vuole raggiungere e strutturare un programma.
- Dopo il colloquio chiedo all'allievo di mostrarmi dei disegni per capire da che livello parte. (Se non dovesse avere disegni recenti a volte lascio delle prime esercitazioni)
- La prima lezione è gratuita.
Altri insegnanti di Disegno a Palermo
Valeria
Palermo & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Manfredi
Palermo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Sofia
Palermo & Via webcam
- 15€/ora
Isabella
Palermo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Carlotta
Palermo
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Anastasia
Palermo
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Ivana
Palermo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Arianna
Palermo & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Angelo
Palermo & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Fabio
Palermo & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Nicola
Palermo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Nicolò
Palermo & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Palermo & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Criss
Monreale
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Ginevra
Palermo
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Palermo
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Sara Stella
Villabate & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Elisa
Bagheria & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Lidia
Milano & Via webcam
- 24€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Monza & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Disegno
