

Il profilo di Francesco e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Francesco
- Tariffa 30€
- Risposta 2h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Commento al testo
Prova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova prova
- Commento al testo
Luogo del corso
Super insegnante
Francesco fa parte dei migliori insegnanti di Commento al testo. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Francesco
prova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova prova
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
prova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova provaprova prova prova prova prova
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Io questo ragazzo lo adoro.
Ho 36 anni, ho deciso di cambiare lavoro per buttarmi nello sviluppo di videogiochi. Ho seguito il suo corso, si è sempre messo a disposizione ed è decisamente in gamba, certe volte ci siamo messi anche insieme a risolvere qualche problema (mi ha fatto da team leader su un progetto che mi ha dato da realizzare). Insomma, mi ha fatto sporcare le mani di pratica.
È una persona che parla senza peli sulla lingua, ti sbatte in faccia la realtà e ti suscita quel senso di competizione che ti fa stare un passo davanti agli altri.
Fra, se mi leggi, grazie a te ho avuto il mio primo posto di lavoro come sviluppatore Unity. Grazie grazie grazieHo svolto lezioni su Flutter e Nodejs. Davvero chiarissimo. Da apprezzare il fatto che permetta di svolgere lezioni anche al di fuori di Superprof contattandolo sul suo sito, evitando di acquistare il pass alunno. Ci risentiamo, grazie Francesco!
Finalmente qualcuno in cui i soldi sono ben spesi..
Non smetterò mai di ringraziare Francesco: grazie a lui, ho imparato in poco tempo ad utilizzare Unity e C# (per fortuna la situazione era semplificata siccome già conoscevo Java).
Se lo sceglierò per altri corsi? Assolutamente sì!!!Le lezioni di Francesco sono state decisive affinché capissi alcuni argomenti basici di informatica.
Le sue spiegazioni sono molto chiare: al contrario di altri insegnanti, che durante l'esposizione fanno largo uso di paroloni e non facilitano la comprensione, Francesco pone l'accento su quest'ultima, concentrandosi il giusto sulla forma del discorso. Lo ritengo quindi una garanzia per l'apprendimento della programmazione e di altri argomenti legati al campo informatico.
Oltre ad essere un professore eccellente è, in primo luogo, una persona di tutto rispetto: onesto, puntuale per lo svolgimento delle lezioni, paziente e comprensivo... caratteristiche che reputo fondamentali. Mette a proprio agio ogni alunno/a, senza farli sentire in soggezione, inoltre le sue lezioni non sono affatto noiose o pesanti, tende a renderle il più possibile interessanti e produttive. Per tutti questi motivi lo consiglio vivamente come insegnante, non ve ne pentirete.Molto disponibile e preparato. Spiegazione chiara e comprensibile anche per chi affronta l'argomento per la prima volta.
Lo consiglio.Francesco è troppo, troppo, troppo forte!!!
Mi ha dato lezioni di Unity e Mirror in privato, al di fuori della piattaforma siccome non mi va di buttar soldi per un pass alunno inutile.
Non fatevi ingannare dalla sua giovane età.. rende argomenti complessi di una facilità impressionante (quando possibile) ed è sempre a disposizione, per qualsiasi cosa. Personalmente sono soddisfattissimo, è stato capace di farmi imparare Unity e Mirror in un paio di mesi. Ottimo anche per chi non ha esperienza in programmazione, siccome ad un mio amico ha fatto partire da zero con un altro linguaggio object oriented, Java.Non posso far altro che votare in positivo Francesco, preparato e molto educato.
Perché ha una vasta conoscenza nel campo della programmazione, materia che riesce a spiegare con grande chiarezza e sapiente competenza, alle volte anche con leggerezza, poiché mosso da una grande passione.
Consiglio vivamente Francesco, soprattutto il suo corso su Game Maker Studio e il GML, che nessuno tratta in tutta Italia.
Ragazzo acculturato e con tanta voglia di fare, spiegazioni esaustive ed è sempre pronto a colmare qualsiasi dubbio.
Ho tenuto con lui qualche lezione sulla logica nei videogiochi e la loro struttura, è un ragazzo unico in tutta la Campania.Ho avuto modo di conoscere Francesco nell'ambito della programmazione in GML, mi ha dato qualche lezione e, con il passare del tempo, siamo diventati amici e ogni tanto collaboriamo per qualche progetto.
Si è sempre dimostrato disponibile, molto gentile e molto preparato negli argomenti che tratta.
Lo consiglio vivamente come tutor o insegnante, soprattutto per il GML siccome è l'unico in Italia a trattarlo!Puntuale, preciso e a modo.
Un ragazzo davvero in gamba.Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 150€
- 10 h: 300€
webcam
- 30€/ora
Altri insegnanti di Commento al testo a Cava de' Tirreni
Giovanna
Casali-San Potito & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Elizabeth
Salerno & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Maddalena
Poggiomarino & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
EricA
Castellammare di Stabia & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Alma
Meta & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Danilo
Vicenza & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Antimo
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Ilaria
Torino & Via webcam
- 20€/ora
Guglielmo
Roma & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Arianna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Ilaria
Scicli & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Anastasia
Bologna & Via webcam
- 22€/ora
Lucrezia
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Erika
Ferrara & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Mariafrancesca
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Angela
Conegliano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Caterina
Lecce & Via webcam
- 25€/ora
Sergio
Cologno Al Serio & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Commento al testo
