

Il profilo di Laura e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Laura
- Tariffa 15€
- Risposta 1h

15€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Inglese
Studentessa che ha vissuto in Australia e Olanda, propone lezioni di inglese!
- Inglese
Luogo del corso
Riguardo Laura
Ho dato lezioni private per più di 4 anni, fin da quando avevo 15 anni, riuscendo sempre a far promuovere i miei studenti alla fine dell'anno. Ho seguito ragazzi dai 10 ai 18 anni e in media ogni anno aiutavo circa 4 ragazzi.
Riguardo la lezione
- Scuola elementare
- Scuola media
- Liceo
- +2
livelli :
Scuola elementare
Scuola media
Liceo
C1
Livello avanzato
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Sono una studentessa diplomata al Liceo Classico Cesare Beccaria (Milano) con 100/100 e lode. Dopo aver vissuto in Australia per un periodo, mi sono trasferita in Olanda per iniziare il corso universitario PPE (Philosophy, Politics and Economics). Da allora, parlo e studio unicamente in inglese, il mio livello certificato è il C1. Quando vivevo ancora in Italia, seguivo diversi ragazzi che dovevano preparare esami di inglese (Cambridge e non). Sono disposta a dare lezioni via Web Cam, anche solo di conversazione, all'ora a voi più gradita. Sono molto appassionata per lo studio e mi piace insegnare e vedere i frutti del mio lavoro sui ragazzi che seguo.
Tariffe
Tariffa
- 15€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 75€
- 10 h: 150€
webcam
- 15€/ora
Precisazioni
Sono disponibile ad organizzarmi con lo studente, e decidere che se seguiamo un programma continuativo il compenso sarà aggiustato rispetto alle ore che facciamo.
Altri insegnanti di Inglese a Milano
Alexandra
Milano & Via webcam
- 28€/ora
- 1a lezione offerta
Cristina
Milano & Via webcam
- 38€/ora
- 1a lezione offerta
Marianna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Massimiliano
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Nicole
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Sarah
Milano & Via webcam
- 32€/ora
David
Milano & Via webcam
- 52€/ora
- 1a lezione offerta
Antonino
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Stefania
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Cerasela
Milano & Via webcam
- 55€/ora
Silvia
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Vincenzo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Antimo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Cecilia
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Vincent
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Arancia
Milano & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Massimo
Milano
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Federica
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Zoia
Milano & Via webcam
- 26€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Inglese
