

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Sergio organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
Sergio
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Sergio organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
- Tariffa 23€
- Risposta 24h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Sergio ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Sergio ha seguito da quando è arrivato su Superprof

23€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Matematica
- Fisica
- Trigonometria
- Informatica
- Analisi
HAI DIFFICOLTÀ CON MATEMATICA O FISICA? CI PENSO IO! Laureato al Politecnico di Milano con pluriennale esperienza nell'insegnamento. Offro ripetizioni per tutti i livelli, dalle scuole elementari fino
- Matematica
- Fisica
- Trigonometria
- Informatica
- Analisi
Luogo del corso
-
Presso Sergio: Milano
- Via webcam
-
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Sergio organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
Riguardo Sergio
Ciao!
Sono Sergio, laureato in ingegneria informatica al Politecnico di Milano.
Studiare è una cosa fantastica ! A volte però possono presentarsi degli ostacoli che sembrano insormontabile .
Hai dei problemi a capire alcuni argomenti? Difficoltà nel preparare l'esame? Non preoccuparti ! Contattami e prenota subito la tua prima lezione gratuita. Ti garantisco che con un po di applicazione e lavorando "smart" riusciremo a raggiungere l'obiettivo prima di quanto potessi immaginare !
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Ciao!
Sono Sergio, laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria Informatica e attualmente iscritto all'ultimo anno al corso di Computer Science Engineering sempre al Politecnico.
Nel corso del tempo ho sviluppato un metodo di insegnamento personalizzato che si adatta alle necessità dello studente. Dall' aiuto nell' affrontare argomenti difficili allo sviluppo di un metodo di studio indipendente per non parlare della preparazione di un esame in pochi giorni quando necessario !
Non sei convinto o hai delle domande ? Contattami ! Sarò più che felice di rispondere ai tuoi dubbi e magari concordare una prima "lezione" virtuale per conoscerci e valutare il percorso da fare insieme totalmente gratuitamente !
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Sergio è stato molto capace nel farmi capire esercizi per me complessi, me li ha semplificati e resi accessibili. Gentile e disponibile. Consigliatissimo!!!
Perfetto! Sergio mi è stato molto di aiuto nel ripasso di una parte del mio programma di fisica. Disponibile per ogni chiarimento e molto paziente ed attento a spiegare. Esemplifica la materia non tralasciando concetti importanti e la rende piacevole da studiare
- Rumen è un allievo come ce ne sono pochi. Organizzato e recettivo, in poche ore è riuscito a colmare le lacune che aveva su diversi argomenti di fisica. Fare lezione così diventa un piacereRisposta di Sergio :
Perfetto! Insegnante molto preparato e con un metodo esplicativo efficace. È in grado di affrontare temi difficili, rendendoli comprensibili
Perfetto! Molto preparato e disponibile. Spiega gli argomenti in maniera chiara e esaustiva
Perfetto! Ottima capacità nel comprendere le difficoltà dello studente e nell'aiutarlo nel ragionamento. Disponibile e preparato!
Perfetto! Molto chiaro nella spiegazione.
Perfetto! Molto preparato
Perfetto! Mi sembra abbia capito molto bene cosa serva a mio figlio per aiutarlo a migliorare, è molto attento e puntiglioso ed è empatico coi ragazzi.
Perfetto! Molto chiaro ed efficente nella presentazione
Un ottima qualità è il suo non dare nessuna nozione per scontata e chiedere se qualcosa è chiaro o meno
Molto soddisfatto- Allievo recettivo e simpatico. Un piacere fare lezione con luiRisposta di Sergio :
Perfetto! Sergio è attento, preciso, segue con cura l'allievo durante la lezione e al suo termine fornisce un feedback puntuale. Consigliatissimo.
- Marco è un ragazzo sveglio e attento. Un piacere fare lezione con lui. ConsigliatoRisposta di Sergio :
Perfetto! Sergio è molto preparato, sa spiegare bene concetti difficili ed è molto paziente nel farlo. Mi sono trovata benissimo! 5 stelle.
- Allieva diligente e simpatica. In poche ore siamo riusciti a risolvere tutte le lacune e superare l'esame. ConsigliataRisposta di Sergio :
Perfetto! Sergio è stato molto disponibile e mio figlio si è trovato bene. Grazie
Perfetto! Molto preparato
Perfetto! La lezione è andata bene, continuerò...
Perfetto! Sergio mi ha risposto immediatamente e si è reso disponibile per aiutarmi. Spiegazioni chiare e precise.
Perfetto! molto chiaro nelle spiegazioni
Perfetto! Corretto, disponibile, competente. Fortemente raccomando Sergio per le vostre lezioni di informatica.
Perfetto! Sergio mi ha aiutato a preparare l'esame di Analisi 2. Nonostante le mie scarse basi, è stato molto paziente e chiaro nelle sue spiegazioni, mi ha aiutato a comprendere tutti i concetti fondamentali utili alla comprensione della materia e allo svolgimento degli esercizi in modo tale da superare l'esame. Consigliato!
- Ragazzo Intelligente e interessato alla materia. Se tutti gli studenti fossero così insegnare sarebbe un gioco da ragazzi.Risposta di Sergio :
Perfetto! Sergio ha saputo ingaggiare, interessare, coinvolgere e spiegare con cura la matematica a mia figlia.
Lei mi ha raccontato di un approccio paziente, attento, premiante, coinvolgente.
Ho scelto Sergio per i feedback che aveva.
A mia volta spero che anche altre lo scelgano per i feedback super positivi che sto dando io.- Alessia è una ragazza intelligente e diligente. Farle da insegnante è stato un piacere.Risposta di Sergio :
Perfetto! Ottimo insegnante di Informatica per mio figlio di 16 anni che con la sua prof. dell'Istituto Tecnico faticava ad ingranare. Le lezioni di Sergio sono chiare ed esaurienti ed i primi risultati sono già tangibili dopo solo un mese di attività.
- Eugenio è un ragazzo sveglio, puntuale e determinato nell' apprendimento. E' un piacere fare lezione con lui.Risposta di Sergio :
Perfetto! Simpatico e chiaro nelle spiegazioni!!!! Ha fatto un miracolo con mio figlio !!!!
- Disponibile e recettivo. Nessun problema.Risposta di Sergio :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Con Sergio ho preparato analisi 1 dopo mesi in cui venivo bocciato, affidabile e disponibile, approccio diverso dagli altri prof, ve lo consiglio!
Passare Analisi 1 con Sergio è stato un gioco da ragazzi, oltre che un piacere!
Sergio mi ha aiutato a superare l'esame di analisi matematica , spiegandomi i concetti che non capivo in modo semplice ed efficace. Davvero molto preparato e paziente
Ho fatto delle ripetizioni di statistica con Sergio per scrivere la mia tesi scientifica. È stato veramente bravissimo e sempre disponibile a cambiare orario a seconda dei miei impegni. Grazie Sergio!
Preparare l'esame con l'aiuto di Sergio è stato semplice e i risultati si vedono fin da subito. consigliatissimo !
Sergio è un ottimo insegnante, è stato in grado di farmi comprendere con chiarezza quello che è Analisi di matematica, materia in cui avevo estrema difficoltà (non avevo nemmeno le basi), grazie alle sue lezioni sono riuscita a superare l'esame.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 23€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 23€/ora
spostamenti
- + 5€
Saperne di più su Sergio
Altri insegnanti di Matematica a Milano
Antonio
Milano & Via webcam
- 29€/ora
Andrea
Milano & Via webcam
- 55€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Pietro
Milano & Via webcam
- 70€/ora
Johnny
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Alessandro
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Leonardo
Milano & Via webcam
- 19€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Daniele
Milano & Via webcam
- 17€/ora
Simone
Milano & Via webcam
- 35€/ora
Pio
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Ilaria
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Francesco
Milano & Via webcam
- 29€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Milano & Via webcam
- 50€/ora
Giacomo
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Roberto
Milano & Via webcam
- 70€/ora
- 1a lezione offerta
Giovanni
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Matematica
