Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di finanza

370 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di finanza

Visualizza più insegnanti

4.9 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 4.9 stelle e più di 67 commenti positivi.

19 €/ora

Le migliori tariffe: il 95% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 19€.

8 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 8h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di finanza

321924
4.9
Ramon alessandro Insegnante di finanza
321175
4.8
Lorenzo Insegnante di finanza
320293
5.0
Valentina Insegnante di finanza
320062
4.9
Ramon alessandro Insegnante di finanza
319685
5.0
Valentina Insegnante di finanza
318391
5.0
Domenico Insegnante di finanza

Scopri tutte le nostre lezioni di finanza

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di finanza

Il sito superprof.it propone un'ampia scelta di insegnanti per lezioni private a chiunque volesse studiare e approfondire determinate materie. Tra questi, sono inclusi anche insegnanti di Finanza ed insegnanti di Fiscalità. Molto gettonati sono anche l'insegnante di Contabilità o le lezioni di Marketing, per la preparazione all'esame di stato per commercialista. Le lezioni di Finanza forniscono le conoscenze fondamentali del mondo dell'economia, con una particolare attenzione rivolta all'aspetto finanziario. Gli ambiti e le nozioni esplorate sono differenti, e comprendono non solo il settore economico, ma anche quello giuridico, aziendale e matematico. I punti principali delle lezioni di Finanza sono costituiti dall'approfondimento delle materie di base, che prevedono nozioni di Macroeconomia e di Microeconomia per quanto riguarda l'ambito economico. Non mancano, poi, moduli inerenti il settore aziendale, nonché nozioni concernenti l'area giuridica, ossia diritto privato, diritto commerciale e diritto bancario. Tra le materie d'approfondimento, è possibile migliorare le proprie conoscenze in merito alla scienza delle Finanze, all'economia internazionale, all'organizzazione aziendale e al Marketing. L'intento delle lezioni di Finanza è quello di facilitare la valutazione di progetti e contratti finanziari.