Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di management e gestione d'impresa

398 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di management e gestione d'impresa

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 60 commenti positivi.

19 €/ora

Le migliori tariffe: il 87% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 19€.

6 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 6h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di management e gestione d'impresa

Scopri tutte le nostre lezioni di management e gestione d'impresa

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di management e gestione d'impresa

Per la creazione d'impresa e una start up di successo non basta leggere qualche libro. Avere al proprio fianco un insegnante di gestione qualificato, che sappia accompagnarti durante tutta la fase di avvio di un'azienda, rappresenta un investimento per il proprio futuro professionale. Gli insegnanti di gestione dei rischi selezionati da noi sono figure affidabili e capaci di offrire case history di successo e spiegare come evitare i rischi più comuni che portano verso il fallimento. Le lezioni di start up sono adatte sia per gli studenti che ancora si stanno formando in un percorso accademico o un master, sia per gli imprenditori nella fase di avviamento professionale sia per tutti quegli imprenditori che vogliono rilanciare la propria attività. Gli insegnanti di management e gestione d'impresa sapranno adottare l'approccio giusto per illustrare il panorama economico di riferimento e i nuovi canali di promozione dei prodotti.