Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di pallamano

9 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di pallamano

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 2 commenti positivi.

18 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 18€.

17 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 17h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di pallamano

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di pallamano

In passato la formazione, così come molti altri settori della società, era organizzata, gestita e quindi anche fruibile in una maniera estremamente rigida e lineare; si rivolgevano a degli insegnanti di pallamano, ad esempio, solo i ragazzi molto giovani, oppure coloro che ne avevano fatto la propria carriera a livello agonistico. Oggi le cose sono cambiate nettamente e continuano a evolversi a una velocità incredibile ogni giorno che passa, perciò chiunque può chiedere delle lezioni di nuoto o di difesa personale, oppure cercare, potenzialmente per mille ragioni diverse, un insegnante di ginnastica o degli insegnanti di surf. Contemporaneamente, com'è naturale che sia, tutti questi professionisti si sono messi nelle condizioni di essere facilmente reperibili anche tramite Internet, e di comunicare con chiarezza, trasparenza e precisione qual è la propria formazione ed esperienza, e che metodologia utilizzano nell'impartire i propri insegnamenti. Tutto ciò vale anche per coloro che tengono corsi di pallamano.