Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di calcio

205 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

header illustration
Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di calcio

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 23 commenti positivi.

18 €/ora

Le migliori tariffe: il 98% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 18€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di calcio

Scopri tutte le nostre lezioni di calcio

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di calcio

Il calcio, si sa, è lo sport più diffuso in Italia: da nord a sud, da ovest a est, persone di ogni età si dilettano inseguendo un pallone. Ma, come per tutte le discipline sportive, anche per le lezioni di calcio c'è bisogno di insegnanti qualificati che siano in grado di migliorare la tecnica e le abilità degli allievi: dal tocco di palla ai movimenti tattici, dal dribbling alla difesa a uomo, dal posizionamento sui calci d'angolo alla corsa senza pallone. Non solo insegnanti di calcio, comunque: qualsiasi attività sportiva comporta un miglioramento del benessere di chi la pratica. Spazio, quindi, alle lezioni di subacquea, ma ci sono anche insegnanti di kung-fu. Chi intende rilassarsi può richiedere una lezione di yoga, mentre chi ha bisogno di scaricare la tensione e di allenare la parte superiore del proprio fisico troverà in un insegnante di Boxe la risposta a tutte le proprie necessità.