Pagina iniziale Aiuto
Aiuto Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di arrampicata

2 insegnanti straordinari in tutta Italia!

La nostra selezione di insegnanti
d'arrampicata

Città metropolitana di milano
20€/h
Paolo

Paolo Arrampicata

arrampicatore esperto fornisce lezioni per principianti delle tecniche di arrampicata sportiva senza corda (bulder), in totale sicurezza, su piccolo muro artificiale o, anche arrampicata con la corda, in qualsiasi altra palestra indoor.     Assiduo arrampicatore, amante dello sport e delle attività outdoor in generale.

Torino
10€/h
Giugiu
1a lezione offerta!

Sessioni di Coaching per l'arrampicata Boulder - a Torino e provincia

Arrampico su roccia da oltre 10 anni, il bouldering è la mia specialità (8a max). Le sessioni di coaching si focalizzano sull'obiettivo di migliorare nell'arrampicata boulder.

Efficace,
Rapido, Economico

Impara in piena fiducia

1
Trova
la perla rara tra tutti gli insegnanti disponibili, certificati e con esperienza.
2
Prenota
oggi stesso la tua lezione. Gli insegnanti rispondono in giornata!
In tutta libertà
La prima lezione é offerta. Organizzerai i tuoi corsi in modo autonomo, al miglior prezzo e senza intermediari.

Scopri tutte le nostre lezioni di arrampicata

Migliaia di insegnanti possono insegnarti arrampicata.
Trova le lezioni private disponibili vicino a casa tua.

Per regione

Per città

Per livello

Per nazione

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di arrampicata

Forse negli scorsi anni e decenni non si è data la giusta importanza e un valore consono a tali attività, mentre invece gli insegnanti di scalata sono fondamentali, se si vuole essere certi di stare affrontando questo sport appassionante ma anche potenzialmente pericoloso con la giusta dose di intelligenza e salvaguardia. A qualcuno potrebbe apparire bizzarro, ma lo stesso discorso vale anche per gli insegnanti di ginnastica e di zumba: tutti gli sport, se praticati correttamente, migliorano lo stato di salute e benessere, ma se fatti nel modo sbagliato possono anche rivelarsi nocivi e controproducenti. Chi avrebbe mai immaginato, un tempo, di rivolgersi a un insegnante di Rock and Roll, o di prendere delle lezioni di surf? Eppure, con la coscienza e la cultura che ci sono a disposizione oggi, è certo che si tratta della scelta più saggia. Non bisogna seguire lezioni a vita, ma apprendere il funzionamento di base di una tecnica e portarlo con sé nel tempo, come uno di quei saperi preziosi da conservare con cura per tutta la vita.