Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di arrampicata

2 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'arrampicata

Visualizza più insegnanti

15 €/ora

Le migliori tariffe: il 50% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 15€.

71 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 71h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di arrampicata

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di arrampicata

Forse negli scorsi anni e decenni non si è data la giusta importanza e un valore consono a tali attività, mentre invece gli insegnanti di scalata sono fondamentali, se si vuole essere certi di stare affrontando questo sport appassionante ma anche potenzialmente pericoloso con la giusta dose di intelligenza e salvaguardia. A qualcuno potrebbe apparire bizzarro, ma lo stesso discorso vale anche per gli insegnanti di ginnastica e di zumba: tutti gli sport, se praticati correttamente, migliorano lo stato di salute e benessere, ma se fatti nel modo sbagliato possono anche rivelarsi nocivi e controproducenti. Chi avrebbe mai immaginato, un tempo, di rivolgersi a un insegnante di Rock and Roll, o di prendere delle lezioni di surf? Eppure, con la coscienza e la cultura che ci sono a disposizione oggi, è certo che si tratta della scelta più saggia. Non bisogna seguire lezioni a vita, ma apprendere il funzionamento di base di una tecnica e portarlo con sé nel tempo, come uno di quei saperi preziosi da conservare con cura per tutta la vita.