Pagina iniziale
Dare lezioni

Lezioni di chitarra a Verona

🥇 I/Le migliori insegnanti
💻 21 prof
🔒 Pagamenti sicuri con Superprof
💸 Nessuna commissione

Qual è il tuo livello?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di chitarra a Verona

Visualizza più insegnanti

5,0 /5

Insegnanti Star con un punteggio medio di 5,0 stelle e più di 8 commenti positivi.

16 €/ora

Le migliori tariffe: 95% degli/delle insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 16€

3 h

Rapidi/e come saette, gli/le insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova il/la tuo/a
insegnante perfetto/a di Chitarra a Verona

Consulta liberamente i profili e contatta il/la tuo/a insegnante secondo i criteri che sono importanti per te (tariffe, diplomi, commenti, corsi a domicilio o via webcam) per un corso di Chitarra a Verona.

02

Organizza i tuoi corsi di Chitarra a Verona

Dialoga con il/la tuo/a insegnante privato/a di chitarra di Verona per spiegargli/le tuoi bisogni e le tue disponibilità. Programma le lezioni e procedi al pagamento in totale sicurezza utilizzando la chat di Superprof.

03

Vivi nuove esperienze

Il Pass Alunno/a ti dà un accesso illimitato ai profili di tutti/e i/le nostri insegnanti, prof, coach, maestri/e e alle Masterclass per un mese (rinnovabile). Un mese per scoprire nuove passioni con insegnanti in gamba di Chitarra a Verona.

I/le nostri/e allievi/e di Verona
esprimono un giudizio sui/sulle loro insegnanti di chitarra

Scopri tutte le nostre lezioni di chitarra

Essere seguiti dai/dalle migliori insegnanti di Verona per le tue lezioni di chitarra

Gli insegnanti privati di chitarra a Verona

Scegli tu stesso il/la coach che ti aiuterà a fare progressi in chitarra. Superprof ti aiuta a trovare l'insegnante che fa per te. La nostra équipe ricerca tutti/e gli/le insegnanti di chitarra a Verona e dintorni.

Le lezioni private permettono di fare progressi più rapidamente

Che si tratti di lezioni a domicilio o in un luogo apposito, beneficia della guida di un/un' insegnante di Verona con molta esperienza. Migliorare i propri voti o prestazioni, ridurre il proprio accento, approfondire una disciplina : tutto ciò è più facile se c'è un/una buon/a insegnante che ti guida.

Le domande più frequenti:

💸 Qual è il prezzo medio di un corso di chitarra a Verona?

Il costo medio di un corso privato di chitarra a Verona è di 16. Questo prezzo cambia da insegnante a insegnante e dipende da tre fattori.

  • L'esperienza e la formazione dell'insegnante.
  • Il luogo delle lezioni: si svolgeranno a casa dell'allievo/a, a casa dell'insegnante, on line o altrove?
  • Il ritmo e il formato dei corsi.

 

La maggior parte dei/delle nostri/e docenti di chitarra offre la prima ora

 

Dai un'occhiata il prezzo dei/delle insegnanti di chitarra nella tua zona facendo una semplice ricerca su Superprof.

⏰ Quanti/e maestri/e sono disponibili a impartire corsi privati di chitarra a Verona?

A Verona e nei dintorni ci sono 21 maestri/e disponibili per dare corsi privati di chitarra.

 

Si desideri trovare un professore/essa che corrisponde alle tue esigenze, non esitare a confrontare gli annunci dei/delle professori/resse di chitarra di Verona ed entra in contatto con quello/a che più attira la tua attenzione.

 

Prima di selezionare il profilo puoi guardare le informazioni del suo annuncio, le opinioni dei/delle ex allievi/e e trovare i dettagli sulle tariffe.

 

Vedrai che trovare un/ua maestro/a privato/a di chitarra è semplicissimo!

💻 Se trovo un/una maestro/a di chitarra che mi che corrisponde a quello che sto cercando ma siamo lontani, possiamo fare le lezioni a distanza?

Ovviamente! La maggior parte dei/delle nostri/e insegnanti oltre a dispensare lezioni presenziali, propongono corsi via internet.

 

Le lezioni via webcam sono meno care rispetto a quelle faccia a faccia perché non ci sono supplementi di spostamento e sono più flessibili con l'orario perché si risparmia il tempo del tragitto.

Le lezioni di chitarra a distanza sono un'eccellente opzione per continuare a imparare a casa.

🎸Perché optare per una lezione privata di chitarra a Verona?

La chitarra ha sempre sedotto chi ama la musica. Chi non ha interpretato almeno una volta la propria rock star preferita di fronte allo specchio, o non ha imitato il frenetico muoversi delle dita per simulare un riff di chitarra durante uno show? Ogni giorno, milioni di futuri/e musicisti/e si lanciano nell'apprendimento della chitarra, e fanno bene!

 

La chitarra offre diversi vantaggi rispetto ad altri. Innanzitutto, è uno strumento economico, se lo paragoniamo ad esempio a un pianoforte, e si può facilmente trovare un buon modello per meno di 200 euro.

 

In seconda istanza, per la facilità nel trasportarla. Si tratta di uno strumento facilmente maneggiabile, al contrario di altri (piano), che si può quindi trasportare facilmente in vacanza, alle feste con gli amici, o in famiglia, durante le gite...! L'atmosfera cambia completamente con il suono di una chitarra !

 

Terzo, per la facilità di apprendimento. Per imparare a suonare la chitarra, non è necessario conoscere per filo e per segno il solfeggio. Con un po' di costanza, in poche settimane sarai capace di eseguire alcuni accordi. Puoi avanzare anche imparando poco a poco canzoni di cantanti che ti piacciono. Inoltre, un altro vantaggio è che su internet potrai trovare moltissimo materiale: partiture video e consigli per migliorarti.

 

Quarto, suonare la chitarra ti aiuta a sviluppare la tua creatività e concentrazione, riduce lo stress e rinforza la fiducia in te stesso. La immaginazione è una qualità molto importante nella vita personale e lavorativa; stimolare questa parte del cervello ti aiuterà infatti a trovare nuove soluzioni ai problemi quotidiani.

 

Cosa aspetti a prenotare il tuo primo corso di chitarra?

✒️ Su Superprof, qual è stato il voto medio ricevuto dai/dalle nostri/e insegnanti di chitarra a Verona?

Con un totale di 8 commenti ricevuti, i/le prof di chitarra a Verona hanno ottenuto un voto medio di 5,0 su 5.

 

Dietro Superprof c'è un'équipe disponibile tutta la settimana per aiutarti con qualsiasi problema. Puoi contattarci per telefono o per email, oppure consultare questa sezione dove rispondiamo alle domande più frequenti.