Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di ukulele

113 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'ukulele

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 36 commenti positivi.

18 €/ora

Le migliori tariffe: il 98% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 18€.

4 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 4h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di ukulele

331230
5.0
Simone Insegnante d'ukulele
330765
5.0
Michele Insegnante d'ukulele
314560
5.0
Alessia Insegnante d'ukulele
263924
5.0
Valerio Insegnante d'ukulele
244477
5.0
Valerio Insegnante d'ukulele
234496
5.0
Alessia Insegnante d'ukulele

Scopri tutte le nostre lezioni di ukulele

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di ukulele

L'ukulele deriva da due piccole chitarre introdotte nelle isole Havaii da immigrati di origine portoghese. L'ukulele ha un suono gioioso e facile da riconoscere. Questo strumento a quattro corde (do, mi, sol, la) esiste in quattro formati: soprano, mezzosoprano, tenore e baritono. L' ukulele più conosciuto, e visto in tanti film americani, è il soprano. A chi si avvicina per la prima volta a questo strumento, si consiglia, appunto, l'ukulele soprano, che è anche il meno costoso dei quattro. Non è semplice trovare bravi insegnanti di ukulele, ma non sono pochi gli amanti di questa piccola e simpatica chitarra. Le lezioni di ukulele si riveleranno piacevoli occasioni per conoscere le tradizioni musicali di altri paesi. Chi desidera imparare a suonare strumenti antichi, è sicuramente attratto dal violone: strumento a corda legato al barocco. Seguire lezioni di contrabbasso, suo "parente" richiede gusti raffinati. In alternativa, per chi preferisce gli strumenti aerofoni a bocchino o il canto, sono disponibili un insegnante di trombone, il superbo strumento di origine francese, e insegnanti di corale.