Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di altri strumenti a fiato

52 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'altri strumenti a fiato

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 14 commenti positivi.

22 €/ora

Le migliori tariffe: il 98% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 22€.

1 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 1h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di altri strumenti a fiato

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di altri strumenti a fiato

Le lezioni di strumenti a vento rappresentano un meraviglioso mondo che oggi, grazie ai fantasmagorici strumenti tecnologici che possediamo e alla così facile connessione tra persone sparse in tutto il pianeta, sono a disposizione di un numero strabiliante di persone, e accessibili per la stragrande maggioranza delle tasche. Le lezioni di clarinetto e di arpa, per esempio, si possono prendere anche per mezzo della webcam, con un insegnante lontanissimo, solo perché è il migliore per sé, per motivi personali o commerciali. Insegnanti di strumenti a vento e insegnanti di flauto traverso, quindi, non sono mai stati così disponibili e per una tanto significativa fetta di popolazione; è una vera rivoluzione! Lo stesso vale per l'insegnante di strumenti a corde; oggi tantissime persone che in altri tempi non avrebbero mai potuto concedersi l'opportunità di studiare materie artistiche e di sviluppare così la propria sensibilità e creatività, grazie alla tecnologia e alla diffusione su larga scala di Internet, possono farlo.