Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di flauto traverso

212 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di flauto traverso

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 44 commenti positivi.

20 €/ora

Le migliori tariffe: il 97% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 20€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di flauto traverso

Scopri tutte le nostre lezioni di flauto traverso

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di flauto traverso

Insegnanti di flauto traverso, insegnanti di organo e di oboe; lezioni di trombone e un insegnante di violoncello dovunque ci si trovi nel mondo e in base alla propria modalità didattica preferita! Tutto ciò, oggi, è possibile grazie alla tecnologia e al web 2.0! Le lezioni di flauto traverso sono disponibili sia nella classica forma one-to-one (a patto di rivolgersi a un insegnante operativo nel proprio territorio di riferimento, o disposto a spostarsi i chilometri che servono), sia tramite webcam, il che vuol dire che si può scegliere il proprio insegnante preferito e fare lezione con lui anche se si trova dall'altra parte del pianeta! Il rapporto tra insegnante e allievo, infatti, è importante e delicato: deve esserci un canale di comunicazione aperto e adeguato, affinché la trasmissione avvenga pienamente ed efficacemente, a maggior ragione nelle materie artistiche, che prevedono il passaggio di informazioni estremamente particolari, soggette a una precisa sensibilità umana.