Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di clarinetto

166 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di clarinetto

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 29 commenti positivi.

21 €/ora

Le migliori tariffe: il 97% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 21€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di clarinetto

5.0
Francesca Insegnante di clarinetto
5.0
Giovanni Insegnante di clarinetto
5.0
Francesca Insegnante di clarinetto
4.5
Danilo Insegnante di clarinetto
5.0
Mariella Insegnante di clarinetto
4.8
Alessandro Insegnante di clarinetto

Scopri tutte le nostre lezioni di clarinetto

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di clarinetto

Il Clarinetto è uno strumento a fiato appartenente alla famiglia dei legni. E' uno strumento ad ancia semplice battente ed è attualmente molto apprezzato e diffuso per il suo suono particolare e caldo, che lo distingue nettamente dagli altri fiati. Le lezioni di Clarinetto sono svolte da insegnanti specializzati, nella maggior parte diplomati o laureati in musica, e sono aperte a chiunque: sia a chi vuole semplicemente sperimentare lo studio di uno strumento, sia a chi è spinto da una forte passione e da particolari doti musicali. Gli insegnanti di Clarinetto partono con l'insegnamento di elementi di base necessari per lo studio di un qualsiasi strumento musicale. In particolare, si prevede l'approfondimento di quelli che sono note, figure musicali, fraseggi, tempi, solfeggio ed armonia. Le lezioni consentono anche la sperimentazione di musica da camera e d'insieme, nonché la possibilità di effettuare performance in pubblico al termine dei corsi. Molto apprezzate sono anche le lezioni di fisarmonica, di djembe, nonché l'insegnante di Cornamusa e gli insegnanti di Chitarra.