Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di flauto

120 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di flauto

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 25 commenti positivi.

20 €/ora

Le migliori tariffe: il 98% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 20€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di flauto

Scopri tutte le nostre lezioni di flauto

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di flauto

Gli insegnanti di flauto, anche quando danno lezioni di flauto traverso, sono in grado di operare con efficacia ed efficienza tanto nella modalità classica, quanto comunicando attraverso una webcam. In tutti i casi, un insegnante di Iniziazione musicale (che può essere di flauto, ma anche di batteria, per esempio) fa sempre una cosa specifica: aiutare i giovani e gli adulti che sentono il bisogno di conoscere e sviluppare la propria creatività, a esprimersi, a dare forma al proprio suono unico, a trovare il proprio ritmo e la propria voce, in un "luogo" salubre, protetto e benefico, evitando di entrare in conflitto col mondo a causa dei propri desideri frustrati, e in un modo piacevole, divertente e stimolante. È ciò che fanno anche gli insegnanti di Sassofono, come di qualsiasi strumento musicale, ognuno con la propria caratteristica che li rende unici, ma tutti con un medesimo frutto comune: il risveglio della creatività!