Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di oboe

19 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'oboe

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 6 commenti positivi.

23 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 23€.

0 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 0h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di oboe

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di oboe

La musica è una cosa un po' magica: quando ci chiama uno strumento in particolare, è verso di lui che dobbiamo andare. E non importa se l'insegnante è costoso e inaccessibile, dobbiamo trovare un modo di poter prendere le sue lezioni. È quello che accade, per esempio, per gli insegnanti di Oboe e di strumenti a corde, per gli insegnanti di Batteria, quando si vogliono prendere delle lezioni di Fisarmonica o allorché ci si voglia rivolgere a un insegnante di Organo: spesso le loro lezioni sono offerte privatamente e a caro prezzo, oppure l'insegnante di cui ci si è innamorati si trova dall'altra parte dell'Italia, dell'Europa o del mondo! Oggi, però, grazie a Internet e alla formazione a distanza, ognuna di queste barriere è obiettivamente superabile; così, optando per un corso tramite webcam, si può beneficiare di costi assai facilitati, e dell'opportunità di apprendere anche da insegnanti lontani centinaia o migliaia di chilometri dal luogo in cui si abita!