Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di squash

2 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

header illustration
Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di squash

Visualizza più insegnanti

27 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 27€.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di squash

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di squash

Lo squash è uno sport sempre più in voga, si tratta di una disciplina individuale di racchetta che si gioca tra due giocatori all'interno di un campo contornato da 4 pareti, utilizzando una palla di gomma. Prendere delle lezioni di squash non è mai stato più semplice, visto che sono molti gli insegnanti che vi potranno aiutare a comprendere le regole base di questo gioco e ad affinare la vostra tecnica se già conoscete i rudimenti di gioco. Le lezioni di squash sono divertenti e le regole semplici da comprendere. Il vostro obbiettivo sarà quello di colpire la pallina e farla sbattere contro la parete in fronte a voi, stando attenti a indirizzare il colpo all'interno dell'area delimitata. Gli insegnanti di squash vi spiegheranno nel dettaglio ogni segreto di un gioco coinvolgente. Non perdete l'occasione di divertirvi con i vostri amici e di tenervi in forma fisica. Potrete inoltre seguire lezioni di zumba, farvi coinvolgere da un insegnante di karate, da insegnanti di nuoto e magari provare le brezza della thai boxe.