

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Gabriele organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
Gabriele
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Gabriele organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
- Tariffa 15€
- Risposta 3h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Gabriele ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Gabriele ha seguito da quando è arrivato su Superprof

15€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Matematica
- Fisica
- Algebra
- Geometria
- Aritmetica
- Fisica quantistica
Offro ripetizioni di materie scientifiche a studenti di ogni età e livello.
- Matematica
- Fisica
- Algebra
- Geometria
- Aritmetica
- Fisica quantistica
Luogo del corso
-
Presso Gabriele: Torino
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Torino
-
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Gabriele organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
Riguardo Gabriele
In particolare, per UNIVERSITARI si offrono ripetizioni, programma di recupero e supporto esami di:
-ANALISI I
-ANALISI II
-FISICA I
-GEOMETRIA E ALGEBRA LINEARE
-PREPARAZIONE TEST DI INGEGNERIA E MEDICINA (parte matematica, logica, fisica e chimica)
-ESAMI DI MATEMATICA E FISICA DI QUALSIASI FACOLTÀ SCIENTIFICA.
Per MATURANDI si offre:
-PREPARAZIONE ALLA SECONDA PROVA LICEI SCIENTIFICI
-PREPARAZIONE IN VISTA DELLA PROVA ORALE DI MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, ELETTROTECNICA E IMPIANTI.
Lezioni efficaci, dinamiche, interessanti per studenti di ogni età e livello!
Sono uno studente di fisica e ho iniziato a dare ripetizioni circa sei anni fa. Con i miei studenti ho da sempre instaurato un rapporto di fiducia, aiutandoli a superare diverse difficoltà grazie ad un lavoro serio e a lungo termine.
Il lavoro iniziale prevede di individuare le lacune o comunque uno scorretto approccio alla materia, per poi cercare insieme il metodo migliore, che deve essere adatto allo studente in questione. Fino a questo momento sono sempre riuscito a portare a termine gli obiettivi che mi ero prefisso con i miei studenti ed anche oltre. Infatti, ritengo che la passione sia fondamentale per capire veramente le discipline scientifiche e per me diventa quasi una missione cercare di mostrare l'aspetto più affascinante di queste materie che a scuola vengono spesso "sterilizzate".
Una volta fatto questo, diventa molto semplice il processo di miglioramento e padronanza della disciplina; che si tratti di matematica, fisica, chimica ecc. In tutto serve esercizio, ma anche una profonda, reale e (perchè no?) affascinante comprensione di ciò che si sta trattando: io punto a quello.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Il mio approccio si basa principalmente sull'individuare le lacune dello studente e preparare la base per costruire un lavoro solido di recupero e\o approfondimento della disciplina in questione.
Ogni studente è diverso e quindi diverse lezioni servono anche per comprendere come sia possibile lavorare insieme e quali siano gli obiettivi.
Qui di seguito le materie ed esami che insegno:
Elementari e medie: qualsiasi materia
Superiori:
-Matematica
-Fisica
-Chimica
-Biologia o scienze in generale
-Sistemi
-Impianti
-Elettrotecnica
-Storia
-Filosofia
-Diritto
-Inglese
-Letteratura
-Scienze umane
Università:
-Analisi matematica
-Geometria ed algebra lineare
-Esami di fisica
-Esami di matematica per studenti di biologia, chimica, agraria, medicina, scienze dei materiali.
-Esami di fisica per studenti di biologia, chimica, agraria, medicina, scienze dei materiali.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Gabriele è un ragazzo molto simpatico e attento, un ottimo insegnante.
Estremamente preparato in tutte le materie scientifiche ed è perfettamente in grado di adattare le metodologie di insegnamento allo studente.
Le lezioni sono dense di informazioni e chiare. Anche con poche sedute si vedranno subito notevoli miglioramenti.
Assolutamente consigliato soprattutto alle situazioni più critiche (ha salvato la mia 5° liceo scientifico).Perfetto! ottimo insegnante e ottimo metodo, verifica superata bene, grazie.
Perfetto! Molto paziente e preparato, attraverso le sue lezioni sono riuscito a colmare le mie lacune in matematica, ristabilizzando la media.
Il suo amore per la materia ha reso più piacevoli anche gli argomenti per me difficili e la sua motivazione ha fatto sì che proseguissi con la mia idea di studi, tralasciando i suggerimenti negativi.
Grazie ancora!Perfetto! Bravissimo insegnante, molto paziente, preparato ed empatico. Ha fin da subito instaurato un buon rapporto con mio figlio con lezioni online. Due ore intense alla settimana, ma davvero molto utili. Consigliatissimo!
Perfetto! Scrive Luca.
Ho iniziato questo percorso di recupero con Gabriele e mi sono/mi sto trovando benissimo. Sono migliorato molto nelle materie scientifiche e soprattutto adesso so maneggiare abbastanza bene diversi tipi di operazioni matematiche anche piuttosto complicate. Gabriele riesce a mettermi a mio agio in ogni situazione ed è sempre pronto a rispiegarmi anche 300 volte le cose che non capisco. Consiglio vivamente Gabriele come docente di sostegno!Perfetto! Mi sono trovata davvero benissimo con Gabriele, mi ha aiutata durante tutto l'anno della quinta liceo e il suo aiuto è stato fondamentale. Lo consiglierei a chiunque avesse bisogno in quanto, oltre ad essere un ottimo insegnante, ha molta pazienza ed è in grado di mettere lo studente a proprio agio
Perfetto! Gabriele è un insegnante validissmo e preparato! Lo consiglio poiché oltre ad aiutarti a capire la materia ti aiuta ad affrontare con la giusta carica gli argomenti per superare gli esami.
Perfetto! Gabriele è stato un ottimo insegnante, e solo poi è diventato un grande amico. Mi ha aiutata a colmare le lacune di matematica e fisica. È disponibile, paziente e molto chiaro, mostra interesse e passione per il suo lavoro ed è un ottimo motivatore, il che non guasta.
Perfetto! Ho sostenuto l'esame di algebra e geometria per ingegneria informatica, grazie a Gabriele in circa 2 mesi di studio, sono riuscito a passare subito sia la parte orale che quella degli esercizi. È un ragazzo molto preparato sulla materia e alla mano.
Superconsigliato!Perfetto! Davvero molto disponibile! È come stare con un fratello maggiore. Tanto preparato in matematica e fisica; lo consiglio!
Perfetto! Gabriele si è dimostrato un ragazzo estremamente preparato ma soprattutto in grado di preparare un percorso pianificato per superare l’esame. Consigliatissimo.
Perfetto! Gabriele si è dimostrato un insegnante molto preparato e disponibile, le sue competenze nelle materie in cui dà ripetizioni sono accompagnate da una carica umana ed empatica che avvicinano lo studente alla materia e all'apprendimento. Mio figlio sicuramente si avvicina ad affrontare la maturità scientifica con maggior sicurezza e serenità. Insegnante assolutamente raccomandato! Grazie Gabriele!
Perfetto! Gabriele è bravissimo!!! Super preparato e disponibile. Un ottimo insegnante e un buon motivatore
Eccellente! Mi sono trovato molto bene con Gabriele. Nonostante io non abbia molte basi scientifiche provenendo dal liceo classico, ho imparato ad affrontare i problemi più ostici dell'elettrostatica e della statica in modo fluido. Consigliato!
Perfetto! CONSIGLIATISSIMO:DISPONIBILE, PREPARATO, IMPOSTA UN PERCORSO PERSONALIZZATO CON LO STUDENTE PER L'OTTENIMENTO NON SOLO DI UN RISULTATO IMMEDIATO MA ANCHE DI UN CONSOLIDAMENTO A LUNGO TERMINE.
Perfetto! Ragazzo molto disponibile, preparato e competente. Ha creato un clima di lavoro e di serietà con mia figlia sia a casa che con la lezione su skype. Ve lo consiglio!
Perfetto! Gabriele è un insegnante molto competente oltre che disponibile. Le sue lezioni sono approfondite, chiare e interessanti.
Super consigliato!Perfetto! Gabriele è un insegnante competente, disponibile e paziente. In poche lezioni è riuscito a spiegare argomenti di fisica a mio figlio dove altri avevano fallito. Super consigliato
Perfetto! Sempre disponibile e paziente. La lezione è un continuo stimolo, particolare attenzione all'individuazione di difficoltà e necessità dello studente.
Perfetto! Gabriele è una persona molto disponibile e riesce ad entrare in sintonia facilmente con l’alunno, con ottimi risultati.
Perfetto! Gabriele è un ragazzo accogliente, simpatico, ha un’ottima capacità di spiegazione. È paziente e si impegna al massimo per aiutare e far comprendere. Sono molto soddisfatta e raccomanderei questo ragazzo a tutti coloro che hanno problemi di fisica. In poco tempo lui è in grado di darvi sicurezza e fiducia in quello che fate. Bravo Gabriele e grazie ancora!
Perfetto! Gabriele è un ottimo insegnante e si interessa all'andamento dell'alunno. Le lezioni via Skype sono dinamiche, ben organizzate ed efficaci.
- Lezioni estremamente positive e collaborative, soddisfatto dell'alunno e del percorso che stiamo facendo di volta in volta.Risposta di Gabriele :
Eccellente! Ho trovato Gabriele subito molto disponibile sintonizzandosi subito sulle mie esigenze. Ottimo inizio per una proficua collaborazione.
- Persona molto disponibile con la quale sembra ci siano tutte le basi per un buon lavoro nel tempo, che spero sia efficace e piacevole per entrambi.Risposta di Gabriele :
Perfetto! “Ottimo insegnante, preciso e puntuale ma soprattutto molto preparato. Grazie Gabriele per il tuo prezioso contributo!”.
- Alessandro, che è il ragazzo che sto aiutando in vista dell'esame riparatore di settembre è un alunno sveglio, volenteroso, a cui piace mettersi in gioco. Queste prime lezioni, ancora conoscitive, si stanno rivelando utili e soddisfacenti.Risposta di Gabriele :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Un ottimo professore, mi ha seguita all'incirca per due mesi nella preparazione di un esame di fisica per l'università. Direi che il voto finale parla da solo! Grazie e super raccomandato ;)
Puntuale, chiaro, efficace ed interessante. Sono molto contento della scelta dell'insegnante di fisica per mio figlio e del rapporto che si è instaurato in solamente una settimana.
Grazie Gabriele!!!!!!!! Un ottimo insegnante, che risponde SEMPRE, anche oltre l'orario lavorativo. Consigliato!!
Ho contattato Gabriele perché aiutasse mio figlio nello studio della matematica.
Si è rivelato un aiuto indispensabile e piacevole, mio figlio non solo impara ma si diverte. Non potevo sperare di meglio.Sto prendendo ripetizioni da Gabriele da due mesi ormai e non potrei esserne più felice!! Ho da sempre odiato la matematica perché non ho mai trovato qualcuno che potesse spiegarmela rendendola interessante. Gabriele riesce in questo ed è un insegnante che non ti lascia mai sola!
Un buon professore, spiega molto bene e fa capire tutti i passaggi.
Persona disponibile e ben preparata. Grazie a lui ho passato i miei esami di settembre in modo eccellente!
Mi sono rivolto a Gabriele questa estate per rimediare al mio debito in fisica. Devo dire che è stata un'ottima scelta! Ha dimostrato una rara capacità nel motivarmi e nel chiarirmi cose che non avevo capito o non avevo studiato e alla fine ho raggiunto l'obiettivo sperato! Inoltre, come potrei non raccomandare chi apprezza il cinema di Bunuel?
Ho sempre avuto qualche difficoltà con i problemi di fisica. Quale formula usare? Perché? Quale dato mi serve realmente? Ma grazie a Gabriele gradualmente le cose riesco a capirle meglio. Non sarò mai un genio della fisica, ma almeno i mie voti sono decisamente migliorati. GRANDE GABRI!!!
Gabriele mi ha aiutato molto, un insegnante davvero paziente, disponibile, gentile e preparato, lo raccomando!
Competente, preparato e anche molto simpatico. Se avete problemi in fisica chiedete a Gabriele!
Un ottimo insegante di matematica e fisica! Preparato, disponibile e simpatico, grande Gabriele!
Ho sempre avuto problemi con la matematica, finché non ho conosciuto Gabriele che mi ha aiutato a superare tutto. Davvero una brava persona, intelligente e molto disponibile, non ve ne pentirete.
Mi sono trovata benissimo, Gabriele è un insegnante eccezionale, mi ha aiutato molto negli esami di chimica e fisica, consiglio
Gabriele è riuscito a colmare le lacune di fisica di mia cugina, lo consiglio.
Professionale, intuitivo e completo nella spiegazione. Persona molto puntuale e paziente, dal giusto prezzo e dalla grande disponibilità. Sia che si debba preparare un esame, che si desideri ripassare un argomento per il semplice piacere di farlo.
Gabriele è un ottimo insegnante di materie scientifiche, ve lo consiglio caldamente.
Roberto, perito elettronico.Forbito e chiaro nelle spiegazioni. Grande educazione ed abilità nel settore!
Un ottimo insegnante, disponibile, gentile, molto paziente!!! Consigliato!!!
Grazie a Gabriele sono riuscita ad avere un'ottima media di matematica e fisica al liceo. Lo raccomando!
Gabriele è l'insegnate di Fisica migliore che abbia mai avuto. Mi ha aiutato in tutte le difficoltà che ho riscontrato nel corso degli studi (frequento l'università di Fisica a Torino). È una persona cordiale, disponibile ed attento alle esigenze di ciascuno, per non parlare della competenza e della passione che è in grado di trasmettere durante le sue ripetizioni.
Ho da sempre avuto problemi con la matematica, ma Gabriele mi ha aiutata nel momento più critico, ovvero quello della quinta superiore. Nonostante presentassi diverse lacune Gabriele è riuscito a sviluppare un metodo che facesse apposta per me e per la prima volta, mi ha aiutato a capire la matematica da una prospettiva differente.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 15€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 75€
- 10 h: 150€
webcam
- 15€/ora
Precisazioni
Sarebbero 15 euro per un'ora di lezione. 30€ ad incontro siccome credo che una lezione perché sia proficua debba essere di almeno due ore.
Saperne di più su Gabriele
Altri insegnanti di Matematica a Torino
Andrea
Torino & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Edoardo
Torino & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Torino & Via webcam
- 30€/ora
Fabiana
Torino & Via webcam
- 30€/ora
Giorgia
Torino & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Torino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Torino & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Cristiana
Torino & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Carmelo
Torino & Via webcam
- 20€/ora
Nicolò
Torino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Torino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Torino
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Torino & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Elena
Torino & Via webcam
- 25€/ora
Alessandro
Torino & Via webcam
- 50€/ora
Stefano
Torino & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Torino & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuele
Torino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Eric
Torino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Luigi
Torino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Matematica
