Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di armonica

13 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'armonica

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 4 commenti positivi.

20 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 20€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di armonica

Scopri tutte le nostre lezioni di armonica

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di armonica

E' allegro il suo dell'Armonica a bocca e porta con sé una ventata di allegria e, se vuoi cimentarti con questo strumento musicale, spesso bistrattato e considerato "popolare", non hai che un'unica soluzione: seguire lezioni di Armonica. Gli insegnanti di Armonica sono docenti preparati che hanno studiato musica e che sono in grado di farti apprendere la lettura del pentagramma e le tecniche di respirazione ed esecuzione dei brani. Proprio parlando di conoscenza della lettura delle note, per avvicinarsi alla musica è assolutamente necessario conoscere anche il Solfeggio, la vera base per l'apprendimento di qualsiasi strumento. Le lezioni di Solfeggio in breve tempo ti conducono nel mondo della musica, dove ti si apre un ventaglio quasi infinito di possibilità di apprendere uno strumento. Puoi scegliere l'etnica e affascinante Cornamusa o trovare un insegnante di Djembe che ti introdurrà nei misteriosi e ammalianti ritmi africani, oppure puoi optare per il più classico Sassofono. Gli insegnanti di Sassofono, dopo averti insegnato i trucchi per una corretta respirazione, possono fornirti il giusto supporto per dedicarti sia alla musica classica che a quella jazz.