Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di corsa

45 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di corsa

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 7 commenti positivi.

24 €/ora

Le migliori tariffe: il 91% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 24€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di corsa

Scopri tutte le nostre lezioni di corsa

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di corsa

Non c'è paragone: è chiaro che il tapis roulant può risultare utile in caso di pioggia o se si abita in una zona orribile, ma la corsa a piedi resta sempre più benefica, piacevole e rigenerante, non c'è niente da fare. Bisogna imparare a praticarla correttamente, però, altrimenti schiena, articolazioni e vertebre sono a rischio: per questo affidarsi, almeno per un periodo, a degli insegnanti capaci, informati e seri, può essere una salvezza! Gli insegnanti di corsa a piedi sono in grado di tenere delle lezioni attraverso cui apprendere i principi basilari per trasformare un'attività semplicemente piacevole in una anche benefica e salutare! Talvolta è sufficiente un solo ciclo di lezioni di corsa a piedi per assimilare i principi e le tecniche essenziali, per poi poter proseguire indipendentemente. Tutti, progressivamente, si stanno adeguando, in questo senso (l'insegnante di nuoto, gli insegnanti di sci, e via dicendo): le persone non vogliono più soltanto divertirsi e rilassarsi, ma anche prendersi cura della propria salute e del benessere globale, e questo è un bene di cui anche nelle lezioni di salsa e in quelle di beach-volley, un po' alla volta, si sta assumendo consapevolezza.