Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di tecnologia

261 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di tecnologia

Visualizza più insegnanti

4.9 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 4.9 stelle e più di 44 commenti positivi.

17 €/ora

Le migliori tariffe: il 98% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 17€.

7 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 7h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di tecnologia

Scopri tutte le nostre lezioni di tecnologia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di tecnologia

Le lezioni di Tecnologia sono molto importanti per la comprensione di una materia così vasta e complicata. Lo studio di questa materia può essere, però, aiutato dagli insegnanti di tecnologia che sono in grado di fornire allo studente tutte le conoscenze di cui necessita per comprendere al meglio le basi teoriche. Seguire lezioni di altre materie scientifiche o di logica, può aiutare molto lo studente nello studio della materia. Queste infatti ampliano il suo bagaglio culturale e gli forniscono una migliore capacità di ragionamento. Grazie all'insegnante di Biologia, inoltre, lo studente potrà approfondire lo studio degli esseri viventi e di tutti gli aspetti riguardanti questa materia. Gli insegnanti di Matematica permettono la comprensione di questa materia che, solitamente, risulta una delle più ostiche per gli studenti. La sua comprensione, invece, può essere un valido aiuto per lo studio di moltissime materie affini che basano su di essa la propria ragion d'essere.