Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di cinema

144 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di cinema

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 27 commenti positivi.

20 €/ora

Le migliori tariffe: il 94% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 20€.

2 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 2h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di cinema

Scopri tutte le nostre lezioni di cinema

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di cinema

Il cinema è una delle arti più affascinanti in assoluto, soprattutto oggi che si sta diffondendo sempre di più l'attrazione e la passione per tutta la comunicazione tramite video. Le lezioni di cinema sono a disposizione di chiunque desideri immergersi in questo splendido mondo, tramite l'apprendimento delle basi che lo contraddistinguono; gli insegnanti di cinema sviluppano i propri corsi in funzione della propria sensibilità, della/e scuola/e che hanno approfondito, e ovviamente del singolo studente che si trovano davanti. Lezioni con insegnanti specializzati, dunque, come ci sono anche gli insegnanti di disegno e di architettura, per esempio, per conoscere seriamente e approfonditamente questa meravigliosa e interessantissima arte. L'insegnante di cinema, così come avviene per l'insegnante di pelletteria e per colui che impartisce delle lezioni di aerografia, adatta la propria modalità didattica allo studente preciso, in modo tale da trasmettergli un sapere che egli potrà poi utilizzare come meglio crede, nella vita professionale e/o personale.