Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di improvvisazione teatrale

152 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'improvvisazione teatrale

Visualizza più insegnanti

4.9 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 4.9 stelle e più di 28 commenti positivi.

22 €/ora

Le migliori tariffe: il 94% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 22€.

4 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 4h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di improvvisazione teatrale

Scopri tutte le nostre lezioni di improvvisazione teatrale

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di improvvisazione teatrale

Esattamente: prendere delle lezioni di improvvisazione teatrale può sembrare il coltivare un hobby e basta, ma non è così. Un bravo insegnante di teatro è in grado di mettere ogni studente nella condizione di contattare, conoscere e sviluppare delle parti molto profonde di sé. L'improvvisazione, in particolar modo, essendo una metodologia basata sull'immediatezza, è la più feconda e interessante delle tecniche, in questo senso. Dei validi insegnanti di improvvisazione teatrale, perciò, non solo padroneggiano lo strumento artistico, ma hanno anche delle spiccate doti pedagogiche, che consentono loro di adattare la propria metodologia al temperamento e alla costituzione psico-fisica dello studente. Anche gli insegnanti di scultura e di arteterapia lo fanno; diverso è il caso in cui si decide di prendere delle lezioni di pelletteria - è chiaro che si tratta pur sempre di arti, ma con modalità espressive ed educative estremamente differenti. Rispetto ad altre materie, sarà più difficile trovare delle lezioni di improvvisazione teatrale tramite webcam, ma tutto sommato, dipendendo dai singoli insegnanti, non impossibile.