Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di musicoterapia

49 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di musicoterapia

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 16 commenti positivi.

27 €/ora

Le migliori tariffe: il 82% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 27€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di musicoterapia

Scopri tutte le nostre lezioni di musicoterapia

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di musicoterapia

Pratica antica, diffusa come disciplina già dal XVIII secolo, la musicoterapia viene utilizzata in diversi campi, da quello dell'educazione a quello terapeutico. Le lezioni di musicoterapia, tenute da musicisti e insegnanti preparati, consentono un approccio attento e coinvolgente a questa disciplina dal fascino unico. Le lezioni tenute dagli insegnanti di musicoterapia permettono di scoprire come la musica possa trasformarsi in un potente strumento di comunicazione. Gli studenti meno esperti, prima di intraprendere le lezioni di musicoterapia, possono seguire lezioni di iniziazione musicale; quelli che vogliono approfondire la propria conoscenza della materia, al contrario, possono fare riferimento a insegnanti di strumenti a corde o di altri strumenti. Un insegnante di improvvisazione musicale, infine, può essere preso in considerazione per avvicinarsi alla musicoterapia in maniera più libera e innovativa. In conclusione, gli insegnanti di musicoterapia conducono alla scoperta di una tecnica originale ed efficace per comunicare con un linguaggio non verbale.