Pagina iniziale
Dare lezioni

Corso spagnolo online

🥇I migliori insegnanti
💻 5.886 prof a distanza
🔒 Pagamenti sicuri con Superprof
💸 Nessuna commissione

Qual è il tuo livello?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezioni di insegnanti privati/e
di spagnolo via webcam

Visualizza più insegnanti

5,0 /5

Insegnanti Star con un punteggio medio di 5,0 stelle e più di 1.119 commenti positivi.

14 €/ora

Le migliori tariffe: 96% degli/delle insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 14€

4 h

Rapidi/e come saette, gli/le insegnanti ti rispondono in media in 4h.

01

Trova il/la tuo/a
insegnante perfetto/a senza muoverti da casa

Consulta liberamente i profili e contatta il/la tuo/a insegnante secondo i criteri che sono importanti per te (tariffe, diplomi, commenti, corsi a domicilio o via webcam) per un cours di spagnolo.

02

Organizza i tuoi cours di spagnolo online

Dialoga con il/la tuo/a insegnante privato/a di spagnolo per spiegargli/le tuoi bisogni e le tue disponibilità. Programma le lezioni online e procedi al pagamento in totale sicurezza utilizzando la chat di Superprof.

03

Vivi nuove esperienze direttamente da casa tua

Il Pass Alunno/a ti dà un accesso illimitato ai profili di tutti/e i/le nostri insegnanti, prof, coach, maestri/e e alle Masterclass per un mese (rinnovabile). Un mese per scoprire nuove passioni con insegnanti in gamba di Spagnolo online

I/Le nostri/e allievi/e
valutano i/le loro insegnanti di spagnolo

4,9
Mariano Insegnante di spagnolo

Mariano mi ha accompagnato nell’apprendimento dello spagnolo aiutandomi via skype con la grammatica e la conversazione. Mi ha anche indicato diversi supporti per migliorare tutte le aree della lingua. É un Prof divertente, preparato e dotato di...

5,0
Giordano Insegnante di spagnolo

I've been having Italian lessons and conversation classes with Giordano for many months now. He is very friendly, patient, and has helped me to understand many confusing areas of the Italian language. As well as general conversation, and following...

Alexander, 6 giorni fa

4,9
Mariano Insegnante di spagnolo

Non avendo alcuna conoscenza dello spagnolo, siamo partiti dalle base, concentrandoci poi sulle conversazioni che possono servirmi in ambito lavorativo. Mariano è molto disponibile ed un insegnante molto paziente.

Alice, Una settimana fa

5,0
Francesca Insegnante di spagnolo

Francesca è una persona attenta, è molto comprensiva e capisce i miei limiti e le mie difficoltà senza mettermi mai a disagio. Inoltre è davvero carica e allegra durante le lezioni, il che mi aiuta a sciogliermi di più. Anche se al momento ho...

Giulia, Una settimana fa

5,0
María luisa Insegnante di spagnolo

Maria Luisa è gentile e molto preparata. La sua lezione è intensa e leggera nello stesso tempo, è molto brava ad insegnare e anche molto simpatica, disponibile e paziente. Davvero una perla! La consiglio sia per adulti che per bambini perché...

Manuela, 2 settimane fa

5,0
Manuela Insegnante di spagnolo

Manuela è una professionista. disponibilissima per ogni esigenza (esame, conversazione...) e dubbio sulla lingua spagnola.

Eri, 2 settimane fa

Corso di spagnolo online con insegnanti privati: un aiuto sempre prezioso

Lezioni di spagnolo online: la migliore soluzione per imparare la lingua di Cervantes

 

Perché seguire dei corsi di spagnolo online?

 

La lingua spagnola è la terza lingua più parlata al mondo, seconda solo al cinese e all’inglese. Così come l’italiano, il francese, il portoghese e il rumeno, si tratta di una lingua romanza, ovvero di una lingua che si è sviluppata nel tempo dal latino. 

Sono più di 500 milioni le persone che parlano spagnolo nel mondo, e sono concentrate particolarmente in Spagna, in Argentina, in Messico, in Bolivia, in Cile, in Colombia e in Perù. Lo spagnolo è inoltre una delle lingue ufficiali delle Nazioni Unite. 

In Italia alcune scuole medie, scuole superiori e università propongono agli alunni e agli studenti corsi di spagnolo. 

Ma con l’avvento dell’epoca digitale, le opzioni per imparare la lingua di Cervantes si sono fatte sempre più numerose negli anni. In effetti, l’offerta dei corsi di spagnolo online è sempre più ampia, e sempre più persone scelgono questo metodo di apprendimento per imparare le lingue. 

Conoscere una lingua internazionale come lo spagnolo è senza ombra di dubbio una valida competenza che potrai mettere sul tuo curriculum. In effetti, numerosi datori di lavoro, soprattutto nelle aziende internazionali, apprezzano molto la conoscenza delle lingue stranire. Inoltre, se parti spesso in vacanza in Spagna o se sei appassionato dalla cultura latino-americana, la conoscenza della lingua spagnola presenterà tantissimi vantaggi! 

Come imparare a parlare spagnolo online

 

Su internet esistono tantissime soluzioni per imparare a parlare spagnolo, dalle piattaforme di apprendimento online come Superprof, ai siti dei principali giornali in spagnolo, fino ai video di approfondimento culturale in Spagnolo su Youtube!

Ovviamente, il metodo migliore rimane quello di un insegnante privato, magari madrelingua, ma in rete troverai moltissimi supporti gratuiti per portare la tua conoscenza della lingua spagnola a livelli altissimi! Molti youtuber ispanofoni hanno canali dedicati a diversi temi: scova quelli che possono interessarti di più, iscriviti, e cerca di capire il più possibile senza ricorrere ai sottotitoli. Vedrai che in breve tempo la tua comprensione orale della lingua spagnola migliorerà sensibilmente! 

Esistono poi numero siti che permettono di ripassare le nozioni grammaticali, di studiare le coniugazioni verbali o di mettere in pratica ciò che si è imparato sulle differenze tra il verbo ser e il verbo estar

I corsi di spagnolo online

 

I corsi di lingua spagnola online sono ideali per le persone che hanno un ritmo di vita frenetico e che non hanno il tempo di frequentare i corsi di spagnolo nelle scuola di lingua o attraversare la città per prendere dei corsi privati a domicilio. Il vantaggio dei corsi di spagnolo individuali è che puoi imparare a parlare spagnolo al tuo ritmo, e concentrarti sugli aspetti della lingua che più ti interessano, o che più ti mettono in difficoltà. Puoi avanzare come meglio credi, senza alcun obbligo legato a un programma accademico da seguire, e stabilendo tu stesso la cadenza delle lezioni. 

Sapevi che la Spagna e l’Italia hanno sempre mantenuto un legame stretto nel corso dei secoli? Non dimentichiamo ad esempio che Napoli, la Sicilia e il Ducato di Milano sono stati per decenni dominî spagnoli. 

Secondo i dati Istat del gennaio 2019, sono ben 26.122 gli spagnoli ufficialmente residenti in Italia (e questa cifra non include ad esempio i numerosissimi studenti Erasmus che ogni anno vengono a studiare nel nostro paese). Si stimano invece intorno ai 170.000 gli italiani ufficialmente residenti in Spagna. Insomma, lo scambio culturale e demografico tra i due paesi non è ancora oggi ricco e dinamico, fatto che rende lo studio dello spagnolo estremamente utile, sia a livello culturale e sociale, sia a livello professionale. 

Impara lo spagnolo in Italia online con Superprof

 

Se e vero che molti ispanofoni risiedono in Italia, ed è quindi potenzialmente facile trovare un madrelingua con cui organizzare uno scambio linguistico, è altrettanto vero che non tutti abitiamo in grandi città in cui è facile incontrare ispanofoni, e che saper parlare una lingua non significa per forza saperla  insegnare. 

Superprof ti offre il grande vantaggio dei corsi online via webcam: sulla nostra piattaforma, potrai selezionare un professore indipendentemente dalla posizione geografica. Ti basterà disporre di un computer, una webcam e una buona connessione a internet! 

Che tu abbia un livello principiante, un livello intermedio o un livello avanzato nella conoscenza della lingua spagnola, non farai fatica a trovare un insegnante pronto a trasmetterti le sue conoscenze, aiutandoti a migliorare. I professori di spagnolo su Superprof sono per la maggior parte nati in un paese ispanofono, e lo spagnolo è quindi la loro lingua madre. In funzione dei tuoi bisogni, possono offrirti dei corsi di espressione orale, di produzione scritta o una formazione intensiva e completa di lingua spagnola. 

Vuoi iniziare i tuoi corsi di spagnolo online con Superprof oggi stesso? Niente di più semplice! Ti basterà andare sul sito di Superprof Italia, selezionare “spagnolo” tra le numerose materie disponibili e indicare la tua città di residenza (utile al professore per capire il fuso orario e altre informazioni). Vedrai allora apparire tutti i profili dei professori che si trovano nelle vicinanze. Ma se stai cercando corsi online, ti basterà attivare il filtro “corsi via webcam” per limitare i risultati agli insegnanti che offrono questa modalità di corsi, indipendentemente dal loro luogo di residenza. Non buttarti sul primo profilo disponibile, prendi il tempo di comparare diversi profili e riflettere: osserva con particolare attenzione i diplomi, le competenze linguistiche in lingua spagnola e le esperienze professionali dell’insegnante. 

Molti degli insegnanti iscritti sulla piattaforma di Superprof, offrono inoltre la prima lezione per permettere all’alunno di testare il loro metodo di lavoro. Per ottenere dei buoni risultati in un corso di lingua, è infatti essenziale che ci sia una buona intesa tra insegnante e studente, senza la quale l’apprendimento rischia di essere compromesso. Approfitta quindi di questa possibilità e prenota una lezione di prova! 

Che tu voglia trasferirti in Sudamerica per vivere, partire in vacanza alla scoperta delle meraviglie della Spagna o leggere i capolavori della letteratura ispanofona, i corsi di spagnolo online con Superprof sono la soluzione che fa a caso tuo! 


Le domande più frequenti:

👩🏻‍🏫 Come si svolgono i corsi di Spagnolo online?

Comunichi direttamente con l'insegnante attraverso la messaggeria Superprof e in seguito scegli la modalità con cui preferisci interagire.

Le possibilità per comunicare sono numerose: 

  • Skype
  • Hangout
  • Zoom
  • Discord
  • Telefono (Whats'App, FaceTime)

Mentre la maggior parte di questi strumenti permettono di comunicare attraverso la voce, il video consente la condivisione dello schermo del tuo computer o del tuo tablet.

5.886 insegnanti privati propongono dei corsi a distanza di spagnolo.

🔎 Come sono selezionati i/le insegnanti di Spagnolo a distanza?

Verifica dei dati personali e delle informazioni fornite.

Verifichiamo i documenti di identità, i dai personali (telefono, mail, foto profilo) e i diplomi/le lauree dei/delle insegnanti

Valutazioni certificate al 100% - La forza della community

Sull'annuncio di ogni insegnante, le valutazioni e i commenti sono certificati e sono autentici al 100%.

Scegli il/la tuo/a insegnate tra 5.886 profili.

👨🏿‍💻 Quanti insegnanti sono disponibili per impartire corsi di Spagnolo via webcam?

5.886 insegnanti di spagnolo si propongono per aiutarti in spagnolo.

Puoi passare in rassegna i diversi profili e scegliere quello che corrisponderà al meglio alle tue esigenze, per imparare serenamente da casa tua.

Scegli il tuo/la tua insegnante tra 5.886 profili.

💸 Qual è la tariffa media di un corso di Spagnolo via webcam?

La tariffa media di un corso di Spagnolo è di 14 €.

Il costo dipende da diversi fattori: 

  • l’esperienza dell'insegnante di spagnolo
  • la durata e la frequenze dei suoi corsi

Il 97% degli/delle insegnanti offre la prima ora di lezione.

I corsi online sono in media 20% meno costosi che i corsi in presenza.

Scopri le tariffe degli/delle insegnanti vicino a casa tua.

🖋 Che voto medio è attribuito agli/alle insegnanti di spagnolo online?

Su un campione di 1.119 voti, gli/le allievi/e attribuiscono un voto medio di 5,0 su 5.

Nel caso di una difficoltà riscontrata durante un corso, il nostro servizio clienti è disponibile per cercare una rapida soluzione (per telefono o via mail 5 giorni/7).

Per ogni materia puoi consultare i commenti degli/delle allievi/e.

💻 Perché scegliere i corsi online?

La professionalizzazione dell'insegnamento online non è mai stata come adesso tanto ricercata dagli/dalle allievi/e.

Tanto gli/le allievi/e che gli/le insegnanti si sanno ormai servire di tutti gli strumenti informatici a disposizione per svolgere al meglio le attività scolastiche, e non solo, online.

L'insegnante che risponderà alle tue esigenze è disponibile in solo un paio di click.


5.886 insegnanti di spagnolo sono disponibili qui per aiutarti.