Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di krav maga

49 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di krav maga

Visualizza più insegnanti

4.8 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 4.8 stelle e più di 12 commenti positivi.

33 €/ora

Le migliori tariffe: il 98% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 33€.

2 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 2h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di krav maga

Scopri tutte le nostre lezioni di krav maga

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di krav maga

Il Krav maga è un tipo di lotta le cui origini sono recenti, è nato infatti nel XX secolo ad opera di militari israeliani che hanno elaborato questa tecnica efficacissima per potersi difendere a mani nude durante operazioni belliche. La disciplina contempla diverse mosse che appartengono alle arti marziali orientali, ma non presuppone una preparazione dal punto di vista della meditazione, respirazione e rilassamento. Il suo scopo è quello di neutralizzare l'avversario nel più breve tempo possibile e, per questo motivo, è davvero ideale da apprendere come tecnica di autodifesa. Gli insegnanti di Krav maga sono istruttori davvero esperti che devono far comprendere agli allievi che le mosse apprese possono essere davvero pericolose per chi le subisce e quindi vanno utilizzate solo in casi estremi. Chi invece preferisce dedicarsi a sport meno violenti, può scegliere di prendere lezioni di Pallamano, un gioco di squadra che può rivelarsi divertente e salutare, oppure provare a stare in equilibrio sulle onde con il supporto di insegnanti di Surf preparati e competenti o ancora dedicare qualche ora alla settimana al proprio benessere psicologico con l'aiuto di un insegnante di Rilassamento. E se poi si desiderasse imparare a suonare uno strumento perché non provare con le Nacchere a cui si potrebbe aggiungere anche qualche lezione di flamenco?