Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di judo

21 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di judo

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 4 commenti positivi.

32 €/ora

Le migliori tariffe: il 90% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 32€.

2 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 2h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di judo

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di judo

Gli insegnanti di judo possono essere i migliori al mondo, ma in questo caso la tecnologia non può aiutarci (se non nella ricerca del migliore della nostra zona): se si vuole apprendere questa arte marziale bisogna partecipare a delle lezioni in una palestra o in un centro apposito, e far parte di un gruppo con cui allenarsi. La metodologia non può trasformarsi al punto tale da rendere fruibile tale sport anche a distanza, attraverso la webcam - l'insegnamento perderebbe veramente troppo del suo valore. Lo stesso discorso vale, per esempio, nel caso delle lezioni di Zumba o di scalata, o in quello in cui si sia alla ricerca di insegnanti di rock and roll, o di un insegnante di golf. Detto ciò, sicuramente in ognuna di queste materie ci sono alcune informazioni in particolare che possono essere trasmesse anche attraverso una formazione a distanza, la quale però andrebbe sicuramente integrata con una larga fetta di allenamenti fisici, nei luoghi più opportuni.